in

American Horror Story: 1984 – FX rivela la data ufficiale. Tutti i dettagli!

American Horror Story

FX ha finalmente rilasciato la data ufficiale della premiere della nona stagione di American Horror Story.

In America, la nuova stagione comincerà ufficialmente mercoledì 18 settembre 2019, mentre per l’Italia purtroppo non abbiamo ancora notizie certe, se non qualche supposizione.

Intitolato 1984, il nuovo capitolo della serie, sarà ambientato proprio in quell’anno e dal teaser possiamo dedurre possa trattarsi di un omaggio agli slasher film degli anni 80; un non dichiarato riferimento a Venerdì 13, se vogliamo cominciare a supporre qualche influenza.

Tim Minear, produttore esecutivo della serie a proposito ha detto:

Non dirò nulla su 1984, tranne il fatto che penso sia qualcosa di fantastico. Sarà qualcosa di molto spaventoso, ma allo stesso tempo molto divertente. E se hai un debole per l’horror degli anni ’80, allora avrai un bel regalo

American Horror Story

Nel trailer vediamo una donna correre nel bosco inseguita da un misterioso killer che alla fine di questa corsa disperata trafigge una porta con una lunga lama affilata. Ecco i pochi e unici indizi che abbiamo circa la nona e attesissima stagione di American Horror Story.

A far ritorno sul grande schermo della saga troveremo Emma Roberts che presenzierà per il suo quinto anno nella pluripremiata serie.

A far invece il suo debutto nella serie vedremo il campione olimpico Gus Kenworthy che interpreterà niente meno che il fidanzato della Roberts.

Tra le grandi mancanze invece troviamo Evan Peters che al WonderCon ha confermato di voler prendersi una pausa da AHS.

A GQ infatti a proposito ha ammesso che i ruoli difficili e sinistri come quelli richiesti in American Horror Story hanno avuto delle ripercussioni sulla sua vita, motivo per il quale ha ritenuto questa pausa necessaria.

american horror story 8

Ancor prima del debutto dell’ottava stagione, Apocalypse, il network americano ha annunciato inoltre il rinnovo della decima stagione che invece debutterà nell’autunno 2020.

Un’altra sicurezza invece è dettata dall’affermazione di Ryan Murphy che recentemente ha annunciato il ritorno della saga delle streghe in una delle prossime stagioni. Che si tratti della nona?

Ora non basta che attendere il 18 settembre per scoprire cosa ci riserverà la nona stagione di American Horror Story!

LEGGI ANCHE: – Aileen Wuornos: quello che American Horror Story non ha raccontato

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Netflix - La Casa de Papel - Berlino

L’ultima novità di Netflix: lo smartphone simulerà i rumori di un film o di una serie vibrando!

Bloodmoon

Bloodmoon, lo spin-off di Game of Thrones potrebbe essere girato in Italia: TUTTI I DETTAGLI!