Home » American Gods » American Gods 2, ecco i primi minuti della nuova stagione!

American Gods 2, ecco i primi minuti della nuova stagione!

american gods

I minuti iniziali della seconda stagione di American Gods sono arrivati ​​online dopo una speciale maratona della prima stagione.

Il 29 dicembre Starz ha ospitato una speciale binge watching della prima stagione di American Gods, in cui i fan potevano twittare insieme ai membri del cast. Dopo la maratona, la rete televisiva ha voluto premiare i fan più resistenti pubblicando sul proprio account Twitter i primi tre minuti della seconda stagione.  Nel teaser vengono mostrati i nuovi dèi Technical Boy e Mr. World che si preparano allo scontro con Mr. Wednesday, alias Odin. Date un’occhiata voi stessi al contenuto in anteprima qui di seguito:

American Gods, una delle serie evento degli ultimi anni, come sappiamo è stata colpita da diversi imprevisti.

Nonostante la grande qualità di questa Serie Tv, si è parlato più di una volta della sua cancellazione. Dopo una sola stagione infatti gli showrunners Bryan Fuller e Michael Green hanno abbandonato la serie per via di contrasti sul budget della serie, e l’applaudita Gillian Anderson non ha confermato la sua disponibilità. Per la nuova stagione è Jesse Alexander il nuovo produttore esecutivo e showrunner.

Tra licenziamenti e indiscrezioni varie, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solamente all’annuncio della data ufficiale della seconda stagione.

 american gods

Dice un portavoce di Starz:

American Gods ha una mitologia profonda e complessa e uno stile visivo unico che rende questa serie una delle produzioni più ambiziose e difficili da realizzare in televisione.”

Fortunatamente i contrasti interni sembrano essere acqua passata e tra pochi mesi potremo riprendere quest’epica avventura a fianco del protagonista Shadow Moon.