Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Le 5 Migliori Serie Tv uscite su Amazon Prime Video nell’ultimo periodo

Le 5 Migliori Serie Tv uscite su Amazon Prime Video nell’ultimo periodo

Non solo film da Oscar su Amazon Prime Video (li trovate qui) in questi mesi, anche ottime Serie Tv. Nell’ultimo periodo sulla piattaforma sono infatti sbarcate produzioni interessanti che vedono, tra le tante cose, anche un’interessantissima Serie Tv spagnola priva di qualsiasi cliché. Come sempre, la piattaforma streaming (che trovere qui) si dimostra un valido competitor per gli altri servizi streaming che, ogni mese, vedono il proprio avversario arricchirsi di titoli capaci di acchiappare numerosi consensi da parte del pubblico. Tra solo febbraio e marzo, infatti, sono arrivati prodotti parecchio interessanti che di certo meritano una visione immediata. Siete pronti per scoprire quali sono le Serie Tv da vedere su Prime Video senza aspettare neanche un secondo? Scopriamole insieme!

Da Antonia a Mr & Mrs Smith: ecco le 5 migliori Serie Tv da vedere su Prime Video uscite nell’ultimo periodo

1) Regina Rossa

Serie Tv da vedere su Prime Video (640x360)
Regina Rossa

E’ stata per diverso tempo in cima alla Top 10 della piattaforma, imponendosi come una delle produzioni più interessanti degli ultimi tempi. Regina Rossa, che forse dal titolo non convince immediatamente, è una Serie Tv spagnola priva di tutti quei cliché che hanno infastidito la visione delle principali altre colleghe spagnole. Insomma, quando si tratta della Spagna un po’ diffidenza, a causa della sua discontinuità, c’è sempre. Ma Regina Rossa dimostra che bisogna sapere andare oltre i pregiudizi. Soltanto così potremmo venire a conoscenza di opere che sapranno come sorprenderci.

Raccontando la storia della donna più intelligente del mondo con un Q.L elevatissimo, Regina Rossa si concretizza attraverso due diverse linee narrative. Da una parte troveremo l’azione e il thriller del caso misterioso che la donna, insieme a un poliziotto, dovrà affrontare, mentre da un’altra il dramma. Essere intelligenti è una cosa rischiosa. Si rischia di sapere sempre tutto, e di essere sempre dunque più tristi. Solo gli stupidi, si dice, sono felici. La protagonista ha un passato traumatico alle spalle e una percezione del mondo estremamente intuitiva. Conosce tutto il suo male, e il dolore le pulsa sia nel corpo che nella mente. Regina Rossa si distingue anche per la coppia di investigatori protagonisti.

Dopo diverso tempo torna infatti sullo schermo un duo efficace, fatto di due persone che non si amano ma che hanno estremo bisogno dell’altro. In entrambi i casi, infatti, i protagonisti avranno dalla vita solo dolore e sofferenza, e il loro legame – dopo diverso tempo – sarà l’unica cosa che gli ridarà fiducia nel futuro. Insomma, Regina Rossa (come detto anche qui) è per noi promossa. Ed è di certo tra le migliori Serie Tv da vedere su Prime Video dell’ultimo periodo.

Pagine: 1 2 3 4 5