Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (5 giugno – 11 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (5 giugno – 11 giugno)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì giugno, serie tv divertenti e originali tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche in questa giornata sono previsti nuovi arrivi non soltanto sul fronte cinema, ma anche sul fronte delle serie tv. Sono infatti in arrivo due nuove produzioni originali per la piattaforma, che si prospettano essere interessanti e divertenti al tempo stesso. Per quel che riguarda il cinema è in arrivo il film È Colpa Mia?, che sembra essere una commedia romantica in piena regola. Secondo la storia, infatti, Noah deve lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo marito ricco di sua madre. Diciassettenne, fiera e indipendente, Noah fa resistenza a vivere in una reggia circondata dal lusso. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e lo scontro fra le loro personalità forti è evidente da subito. Noah scopre presto che sotto la maschera del figlio modello Nick nasconde una vita di risse, scommesse e corse in auto clandestine, tutto ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga. Nonostante la distanza abissale tra loro, entrambi iniziano a provare un’irresistibile attrazione che presto si tramuta in vera e propria passione. Né la loro rivalità né l’opposizione di tutti quelli intorno a loro li fermerà dall’innamorarsi follemente e segretamente. Ma il presente turbolento di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova le loro vite e il loro amore proibito. Sul fronte serie tv avremo invece, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, lo show Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. Serie tv con protagonisti i The Jackal, ci ritroviamo nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social. La domanda è: cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Venerdì 9 giugno

Continua il cinema sulla piattaforma e arrivano prime e seconde visioni che faranno sicuramente felici i più esigenti. È infatti noto che la piattaforma streaming spazi moltissimo tra diversi generi, non soltanto per accontentare le diverse fasce di pubblico, dai più grandi ai più piccoli, ma anche per rispondere alle diverse richieste del pubblico. Ci sono giornate in cui si può aver voglia di ridere, altre in cui invece si cerca qualcosa i più emozionante e altre in cui si vuole essere ancora più riflessivi. Con le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo quest’oggi la piattaforma vuole fare un grande regalo ai suoi abbonati, portando in catalogo un film da poco uscito dalle sale che ha riscosso un buon successo e che per molto tempo è stato davvero tanto atteso. Stiamo parlando di Creed III, film drammatico di quest’anno con protagonisti Michael B. Jordan e Tessa Thompson, ed è il terzo capitolo della storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, ex avversario e amico di Rocky Balboa, morto a seguito di un match con Ivan Drago.

Sabato 10 giugno

Abbiamo detto e ripetuto più volte quanto questo colosso dello streaming punti al cinema e alle uscite esclusive, che spesso comprendono anche tutta la parte di serie tv e show di diverse tematiche. Con la giornata di oggi vediamo l’arrivo di un film che, ne siamo certi, farà felice tutta la famiglia, perché ci troviamo in una di quelle occasioni in cui la piattaforma decide di fare felici grandi e piccini, con proposte adatte alla loro età e che possono far divertire anche i più grandi. Per quel che riguarda il cinema, dunque, alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge Sing 2 – Sempre Più Forte. Film d’animazione di carattere musical, vede i personaggi che già abbiamo conosciuto nel primo capitolo, Sing, lasciare il Moon Theatre per approdare ad un palcoscenico più grande. A dare la voce ad alcuni personaggi nella versione italiana troviamo Frank MatanoJenny De Nucci, Valentina Vernia e Zucchero Fornaciari.

Domenica 11 giugno

Anche in questa giornata sono previsti nuovi arrivi sul fronte cinema, e bisogna dire che questa volta la piattaforma streaming ha deciso di portare ai suoi abbonati una storia molto recente in cui potremo ritrovare un cast stellare comprendente, tra gli altri, Hugh Jackman, Laura Dern e Vanessa Kirby. Alle nuove uscite Amazon Prime Video di oggi si aggiunge il film The Son, arrivato nelle sale cinematografiche a febbraio di quest’anno e che ha ottenuto degli ottimi incassi al botteghino. Secondo la storia, due anni dopo il divorzio dei genitori, il diciassettenne Nicholas decide di trasferirsi dal padre Peter. Per lui, che ha ambizioni politiche e ha appena avuto un figlio dalla nuova compagna, cambia tutto. Una storia drammatica che però non mancherà di coinvolgere il pubblico, perciò se state cercando di recuperarlo, questo è il momento giusto.