Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 luglio – 6 agosto)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 luglio – 6 agosto)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 31 luglio

Chiudiamo questo mese con il botto, in attesa di un agosto che, ne siamo certi, sarà altrettanto pirotecnico quanto lo è stato il mese appena passato. E la verità è che, anche se il mese si chiude, ad aprirsi è una settimana davvero molto ricca. Le nuove uscite Amazon Prime Video chiudono luglio con un altro film italiano, ma questa volta molto più recente, visto che è uscito quest’anno. Con un cast composto, tra gli altri, da Edoardo Ferrario, Pilar Fogliati, Diane Fleri, Levante Barbara Bobulova, arriva in catalogo la commedia Romantiche. Nel film diamo uno sguardo alle vite di quattro giovani molto diverse che ci mostrano le loro insicurezze e i loro desideri mentre forgiano la propria strada nel mondo dell’amore e dell’ironia.

Martedì 1 agosto

Comincia un nuovo mese, che indubbiamente arricchirà il catalogo della piattaforma sia dal punto di vista delle uscite cinematografiche che dal punto di vista delle serie tv, tra cui dei ritorni molto, molto attesi. A farla da padrone però in questa giornata sarà il cinema, con soluzioni che faranno felici grandi e piccini. Avremo di fronte a noi infatti delle pellicole da poter vedere con tutta la famiglia, almeno per la maggior parte, visto che tra le novità che potrebbero essere interessanti per un pubblico un po’ più settoriale troviamo Catwoman, un film datato ma che fa sempre la sua figura tra gli amanti di film sui supereroi. Tra le altre pellicole che si aggiungono alle nuove uscite Amazon Prime Video, oggi troviamo anche Be Cool, Scooby-Doo!, Baby Looney Tunes e Lego Batman – Il Film. Un inizio agosto da poter passare davvero in relax con la famiglia.

Giovedì 3 agosto

Altre uscite cinematografiche tra le nuove uscite Amazon Prime Video per la giornata di oggi. Anche in questa giornata che prelude al week end torna a farla da padrone il cinema sulla piattaforma streaming, con un film che, a onor del vero, non ha ricevuto critiche particolarmente positive alla sua uscita. Arriva in catalogo oggi il film Venom – La Furia Di Carnage, seguito di Venom, del 2018. Questa seconda pellicola è datata 2021, è sempre diretta da Andy Serkis e ritroviamo il simbionte alieno Venom, che dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy), si troverà qui ad affrontare un nuovo nemico, Carnage (intepretato da Woody Harrelson), alter ego del serial killer Cletus Kasady. Una cosa che si era intuita anche alla fine del primo film, quando nella scena post credits Eddie Brock in sella alla sua moto aveva raggiunto la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Una pellicola che, per quanto criticata, è sempre bene recuperare, anche in vista di prossime uscite che andranno a unire vari universi supereroistici narrativi, incluso quello di Venom.

Venerdì 4 agosto, una nuova serie tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Come si anticipava, nel corso di questo mese c’è più di un arrivo atteso, così come ci sono dei ritorni che il pubblico non vede l’ora di vedere. Oltre a questo ci sono moltissime novità, tra cui una serie tv che fa capolino in catalogo proprio in questo primo venerdì del mese. Alle nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana si aggiunge la serie tv Ascolta I Fiori Dimenticati, un drama basato sul libro di Holly Ringland e che vede nel cast anche Sigourney Weaver. I produttori dello show sono gli stessi che hanno lavorato a Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, e secondo la storia, quando la piccola Alice, all’età di nove anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo avvincente dramma familiare attraversa i decenni. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

Domenica 6 agosto

Con la giornata di oggi si apre una parte relativa alle uscite cinematografiche, o meglio, a quelle di matrice italiana. Sappiamo da sempre che il cinema italiano è particolarmente apprezzato, e sotto questo punto di vista la piattaforma streaming delizia sempre i suoi abbonati con delle uscite datate e recenti per far scoprire diverse perle. Il film in arrivo tra le nuove uscite Amazon Prime Video è particolarmente recente, visto che è stato proiettato come evento speciale nei cinema dal 20 al 22 febbraio di quest’anno. Arriva infatti in catalogo La Primavera Della Mia Vita, il primo film del duo musicale Colapesce-Dimartino. Nella storia del film, due amici, con un passato musicale in comune, dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, improvvisamente si ritrovano a collaborare. Antonio, infatti, ricontatta Lorenzo per un nuovo progetto: andare in giro per la Sicilia e scoprire se le leggende dell’isola nascondano un fondo di verità oppure se siano solo frutto dell’immaginazione. Durante questo viaggio incontreranno tanti stravaganti personaggi, e nel cast possiamo vedere tantissime star come Roberto Vecchioni Brunori Sas, Stefania Rocca e Madame.