Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 aprile – 30 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 aprile – 30 aprile)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni e passano le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 24 aprile

Per un film dedicato ai più piccoli, c’è anche qualcos’altro che viene invece dedicato a un pubblico più adulto. Come dicevamo, tutto rientra nella volontà, da parte degli addetti ai lavori, di trovare contenuti molto diversi tra loro per poter far felici quanti più abbonati e spettatori possibili. Alle nuove uscite Amazon Prime Video, oggi, andiamo ad aggiungere anche il film State Of Consciousness, thriller avvincente e a tratti quasi disturbante con protagonista Emile Hirsch nel ruolo di Stephen. L’uomo non riesce più a distinguere l’incubo dalla realtà, problema che riscontra quando si ritrova costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha. Per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla sua vita normale, la sua unica possibilità sarà quella di sfuggire al controllo dell’istituto nel quale è stato rinchiuso.

Giovedì 27 aprile

Torna il cinema italiano tra le nuove uscite Amazon Prime Video. Arriviamo a un genere del tutto diverso rispetto alle ultime cose che abbiamo visto finora con una pellicola che, sicuramente, ci farà divertire moltissimo. Arriva infatti in catalogo il film Moschettieri Del Re – La Penultima Missione, per la regia di Giovanni Veronesi. L’obiettivo è senza dubbio quello di strappare una risata allo spettatore, mentre si ispira, in maniera divertente, alle opere di Alexander Dumas quali I Tre Moschettieri e Vent’Anni Dopo. Si tratta di un film assolutamente imperdibile, anche per il cast, che vede coinvolti Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Valeria Solarino, Margherita Buy e Matilde Gioli. Insomma, se non avete ancora visto questo film, ecco il momento migliore per farlo!

Venerdì 28 aprile, un’altra serie tv attesissima tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Siamo ormai agli sgoccioli di questo mese, e come si suol dire la piattaforma ha lasciato il meglio, per ora, alla fine. Tra le varie esclusive tanto attese in questo mese vediamo arrivare tra le nuove uscite Amazon Prime Video anche la serie tv Citadel, prodotta dai fratelli Russo in collaborazione con Amazon Studios e che vede come protagonisti Priyanka Chopra Jonas, Richard Madden e Stanley Tucci. Secondo la sinossi ufficiale: “Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale, nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone, è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick, che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo”.

Domenica 30 aprile

A chiudere in bellezza questo mese ci pensa un altro film, che va a rimpolpare ulteriormente la parte di catalogo relativa alle pellicole di carattere internazionale. Sarà infatti disponibile da oggi il film La Ragazza Di Stillwater, che vede come protagonisti Abigail Breslin e Matt Damon. Secondo la storia Bill Baker, un trivellatore dell’Oklahoma, compie un viaggio fino in Francia, a Marsiglia, per incontrare sua figlia che non vede da moltissimi anni. Non si tratta però di un viaggio con un obiettivo piacevole, dato che la giovane ragazza si trova in prigione a causa di un omicidio di cui si dichiara innocente. Una pellicola drammatica, toccante e coinvolgente, che mette in relazione due realtà apparentemente opposte nel tentativo di ottenere giustizia.