Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (16 ottobre – 22 ottobre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (16 ottobre – 22 ottobre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 17 ottobre

Anche oggi si va ad arricchire il settore cinema per quel che riguarda il colosso dello streaming, andando però a riportare al centro della scena il cinema italiano, con il secondo capitolo di un film che già aveva riscosso un discreto successo. Diretto da Francesco Apolloni, arriva oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video la pellicola Addio Al Nubilato 2, che vede il ritorno di Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa. In questo secondo capitolo della storia quando Eleonora viene scaricata all’altare, la sua luna di miele si trasforma in un viaggio della speranza. Dovrà viaggiare da nord a sud per esaudire l’ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia. Al suo fianco ci saranno le sue inseparabili amiche. Un film divertente e toccante al tempo stesso, che esalta i legami d’amicizia e che, proprio per questo, è adattissimo per una serata in compagnia degli amici più cari.

Giovedì 19 ottobre

19 ottobre

Per rendere il catalogo sempre più ricco e adatto a ogni palato, Amazon Prime Video cerca sempre di accontentare diverse fasce di pubblico presenti tra i suoi abbonati, spaziando dunque tra generi diversi sia per film e serie tv. Oggi, ancora una volta, si aggiungono nuovo prodotti alla parte cinematografica, con un film che vuole andare a parlare direttamente agli adolescenti, con un film che mostra alcune dinamiche caratteristiche della loro età che sul momento ci sembrano sempre difficili e insormontabili. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video arriva oggi in catalogo Camp, un film di quest’anno diretto da Josh Yunis che si struttura come una storia di formazione che ha come protagonista un gruppo di adolescenti alle prese con amicizie, amori e tradimenti durante il loro ultimo anno di campo estivo. Un periodo di crescita e cambiamenti, e vedere la cosa da un’altra prospettiva sicuramente può aiutare. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche Joey KingSierra McCormickAnnalise Basso e Nolan Gould.

Venerdì 20 ottobre, un nuovo film e un gradito ritorno tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Quest’oggi il settore cinema della piattaforma si arricchisce con tre pellicole, e in tutti i casi si tratta di prime visioni. Oltre a trovare da oggi in catalogo Dual, un film horror e thriller che sicuramente ci aiuterà a entrare nello spirito delle festività imminente, le altre due pellicole sono una di carattere più documentaristico e una più leggera tendente alla commedia teen. Per il primo caso tra le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo oggi troviamo Silver Dollar Road, mentre per il film più leggero da oggi troviamo in catalogo The Other Zoey, film che vede come protagonista Katherine Langford, già conosciuta grazie alla saga di After. In questa storia Zoey Miller, una nerd super intelligente del computer che non è interessata all’amore, vede la sua vita sconvolta quando Zack, la stella del calcio della scuola, soffre di amnesia e scambia Zoey per la sua ragazza. Ma uno spazio oggi è stato riservato anche alle serie tv, con il ritorno di Bosch: Legacy con la seconda stagione. Nei nuovi episodi della serie poliziesca ci aspettiamo di rivedere Bosch alle prese con nuovi complicati casi da risolvere, ma comunque al centro dei nuovi episodi ci saranno poi ancora una volta le due nuove protagoniste della serie: l’avvocato Honey “Money” Chandler, sopravvissuta a un tentato omicidio, e la figlia Maddie di Harry forse un po’ più in confidenza con il suo nuovo ruolo da poliziotta.