Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Le 5 migliori nuove Serie Tv Amazon Prime Video da vedere in una giornata » Pagina 4

Le 5 migliori nuove Serie Tv Amazon Prime Video da vedere in una giornata

nuove serie Amazon Prime Video

4) The Walking Dead: World Beyond

nuove serie amazon prime video

Secondo spin-off di The Walking Dead, World Beyond si pone come costola della serie madre che rinasce dalle sue ceneri con la pretesa di voler addirittura cambiare rotta.

Ambientata infatti ben 10 anni dopo dall’apocalisse, la serie unisce al filone sci-fi alcuni elementi teen che pur discostandosi dalla serie madre arricchiscono lo spin-off dandogli maggiore personalità.

Sono gli adolescenti, infatti, i protagonisti di questa serie che vuole raccontarci la vita delle prime persone nate o cresciute nel pieno della catastrofe planetaria. Vissuti in un ambiente ovattato ma ancora memore della tragedia a cui è stato sottoposto, i giovani personaggi di World Beyond hanno coscienza di cosa è successo 10 anni prima senza però conservare alcun ricordo dell’apocalisse, e senza nemmeno essersi mai trovati di fronte a uno zombie.

Ingenue e impavide, le due sorelle protagoniste Iris e Hope decideranno di partire dal Nebraska alla volta di New York per ripercorrere le tracce del padre da tempo lontano; in compagnia di Elton e Silas, il gruppo affronterà varie peripezie durante il lungo cammino che li porterà verso nuove e sconvolgenti scoperte.

Disponibile in Italia dal 2 ottobre The Walking Dead: World Beyond è attualmente disponibile su Amazon Prime Video che ne pubblica un nuovo episodio ogni venerdì. Con l’obiettivo di concludersi dopo 10 puntate, alla prima stagione seguirà una seconda e ultima stagione già confermata a inizio anno.

Pagine: 1 2 3 4 5