Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Le 5 migliori nuove Serie Tv Amazon Prime Video da vedere in una giornata » Pagina 3

Le 5 migliori nuove Serie Tv Amazon Prime Video da vedere in una giornata

nuove serie Amazon Prime Video

3) All or Nothing: Tottenham Hotspur

nuove serie amazon prime video

All or Nothing, la docuserie Amazon Prime Video sul calcio, dopo il successo della scorsa stagione incentrata sul Manchester City, questa volta ha deciso di concentrarsi sulla narrazione, dentro e fuori il campo dal calcio di una delle squadre più influenti degli ultimi tempi: il Tottenham Hotspur.

Dalla fine dell’era Pochettino che ha portato il Tottenham alla storica finale di Champions League poi persa col Liverpool, fino alla brillante ascesa del nuovo e carismatico allenatore Josè Mourinho – il più grande comunicatore di sempre, nel mondo del calcio – , All or Nothing ci racconta il calcio non solo dai primi spalti, ma addirittura passando da dietro le quinte: sul campo da calcio, negli spogliatoi e nella passione della squadra durante tutta la stagione 2019/20.

In 9 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, All or Nothing ci apre le porte del scintillante Tottenham Hotspur restituendoci una narrazione quanto più autentica possibile della squadra e degli esseri umani che la compongono.

Dal primo giorno nel nuovo ufficio di Mourinho, alle frasi rubate durante una chiacchiera dentro gli spogliatoi, All or Nothing si pone l’obiettivo di assottigliare la luccicante patina che ricopre il mondo calcistico per mostrarci fragilità e intimi dettagli di un mondo che spesso ci troviamo a non riconoscere più.

Narrata dalla voce di Tom Hardy – e scusate se è poco – la docuserie Amazon Prime Video è a detta della critica una delle migliori nel suo genere, provare per credere.

Pagine: 1 2 3 4 5