Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a Marzo 2024!

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a Marzo 2024!

Novità Amazon Prime Video di marzo in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per marzo dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Con la primavera già pronta a bussare alle nostre porte e la costante aria di novità e cambiamento che ci coinvolge, non dobbiamo scordarci che la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv, perciò siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.

Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.

Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video a marzo!

Novità Amazon Prime Video Marzo – Ecco tutto quel che ci aspetta

1 marzo

Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.

A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di marzo possiamo trovare The Equalizer 3, Ace Ventura – Missione Africa, Come Ti Ammazzo Il Bodyguard 2 – La Moglie Del Sicario e l’intero franchise di Jason Bourne, comprendente quindi The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum – Il Ritorno Dello Sciacallo, The Bourne Legacy e Jason Bourne. Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la quinta stagione di Naruto: Shippuden.

2 marzo

Anche oggi nel catalogo della piattaforma tornano a farsi sentire prepotentemente i film, andando a riprendere un genere che farà divertire ma al tempo stesso riflettere. Arriva infatti oggi in catalogo, tra le novità Amazon Prime Video di marzo, il film Ci Sei Dio? Sono Io, Margaret, con Rachel McAdams e Kathy Bates. Una commedia di carattere ironico, che vuole esplorare gli albori dell’adolescenza e parlare a più generazioni.

Ci troviamo in New Jersey, negli anni ’70. Margaret, appena trasferitasi, per stare al passo con le nuove compagne chiede alla mamma un reggiseno e a Dio, con cui condivide i segreti, il seno e le prime mestruazioni. Ma non solo: prega anche per la sua famiglia in difficoltà con i nonni di religioni diverse e, soprattutto, riflette su chi vuole diventare. Una storia apparentemente comune ma coinvolgente, da recuperare assolutamente!

3 marzo

Anche oggi le novità Amazon Prime Video di marzo si arricchiscono di nuovi arrivi per quel che riguarda il fronte cinema. Ogni mese il colosso dello streaming propone una selezione di prime e seconde visioni interessanti per tutto il suo pubblico, e l’arrivo di oggi non fa certo eccezione. Si aggiunge infatti oggi in catalogo la pellicola Brian e Charles, del 2022.

Stando alla storia, in un paesino del Galles rurale, il solitario e bizzarro Brian lavora come tuttofare per le signore della zona e si diverte a costruire ingegnosi congegni meccanici che funzionano di rado. Dopo aver trovato la testa di un manichino nei rottami che si diverte ad assemblare, Brian costruisce un robot dalle dimensioni umane.

In una notte di tempesta, incredibilmente il robot si anima e comincia a interagire con Charles, parlando un perfetto inglese imparato dal dizionario e dicendo di chiamarsi Charles Petrescu. Brian finalmente trova un amico in Charles, ma i problemi cominciano quando il robot comincia a chiedere di uscire dalla loro proprietà e una volta convinto Brian a portarlo con sé durante i suoi lavori viene notato da Hazel, una giovane donna di cui Brian è innamorato.

4 marzo, una serie tv molto attesa tra le novità Amazon Prime Video di marzo

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese (per non dire anche anno dopo anno), Amazon Prime Video si impegna nel regalare ai suoi abbonati non solo contenuti sempre nuovi, non solo in termini di show molto amanti ma anche per quel che riguarda gli arrivi più classici di film e serie tv. E proprio su quest’ultimo fronte si indirizzano oggi le novità Amazon Prime Video di marzo, con l’arrivo di una nuova serie tv tutta italiana.

Sarà disponibile da oggi la serie tv original Antonia, un’ironica serie dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. La storia narra di una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, che al suo 33esimo compleanno scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. Ideata da Chiara Martegiani, diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Una proposta decisamente nuova a cui si deve dare una possibilità.

7 marzo

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le novità Amazon Prime Video di marzo, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche la pellicola Ricky Stanicky – L’Amico Immaginario. Si tratta di una commedia originale della piattaforma che vede come protagonisti Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler.

Nella storia del film, quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Ma le loro mogli si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky.

Allora il trio, sentendosi colpevole: assumerà l’attore “Rock Hard” Rod (interpretato da John Cena) per dar vita all’amico immaginario. Rod però si spingerà troppo oltre con il ruolo, e i tre inizieranno a desiderare di non aver mai inventato Ricky. In questa stessa giornata, verrà rilasciato in catalogo anche l’episodio finale di Lol Talent Show.

9 marzo

Sono parecchie le novità Amazon Prime Video di marzo in arrivo in questi giorni. Nello specifico, per la giornata di oggi, si è deciso di far felici gli amanti dell’animazione giapponese. Negli ultimi tempi diverse serie tv del settore sono arrivate in piattaforma, ottime per rewatch o recuperi.

Ad aggiungersi quindi al catalogo, quest’oggi, ci pensa la quarta stagione di Dragon Ball Z. Il pubblico tornerà quindi a seguire le avventure di Goku e di come difende il suo pianeta dalle invasioni, insieme ai suoi amici.

10 marzo

Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi sono in arrivo pellicole di diversi generi, per accontentare anche i palati più esigenti.

Alle novità Amazon Prime Video di marzo si aggiunge Nope, film horror del 2022 che vede nel cast anche Keke Palmer. Nella pellicola OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, hanno ereditato un ranch ad Agua Dolce, vicino Hollywood, dopo la morte del padre Otis. L’attività di famiglia riguarda l’addestramento di cavalli selvaggi per il cinema, ma gli Haywood vantano origini ben più nobili. Loro infatti sostengono di discendere dal fantino bahamense immortalato da Eadweard Muybridge nel primo film mai girato. OJ cerca di vendere i propri cavalli a un ex attore proprietario di un parco dei divertimenti. Intanto, al ranch, avvengono fatti sempre più strani e inspiegabili.

Nella stessa giornata sono in arrivo altri due film, sempre datati 2022. Il primo è Watcher, che racconta di Julia, trasferitasi con il marito da Bucarest agli Stati Uniti. Stando sola in casa per tutto il giorno, la donna sviluppa una paranoia crescente: si sente sempre osservata da un uomo del palazzo di fronte. Il marito minimizza le sue paure, allontanandosi progressivamente da lei. Ma contemporaneamente, in città, inizia ad aggirarsi un serial killer. Una storia ai limiti della tensione, che terrà lo spettatore con il fiato sospeso.

Il secondo è Vengeance, una commedia dai tratti thriller che vede nel cast anche Dove Cameron. Nella storia, un conduttore radiofonico di New York tenta di risolvere l’omicidio di una ragazza con cui ha avuto rapporti. Si reca quindi nel sud per indagare sulle circostanze della sua morte e scoprire cosa le è successo.

14 marzo, una storia inedita tra le novità Amazon Prime Video di marzo

Tra i grandi marchi di fabbrica della piattaforma streaming ci sono, in tema di cinema, alcune esclusive che possono interessare diversi appassionati. Quel che riguarda la novità di oggi risponde proprio a questo, portando un film che in realtà è un prodotto nuovo. Le novità Amazon Prime Video di marzo accolgono oggi il film FRIDA: A Self Portrait. Una storia che coinvolgerà molto gli estimatori della grande pittrice.

Un viaggio intimamente crudo e magico attraverso la vita, la mente e il cuore dell’iconica artista Frida Kahlo. In questo film verrà raccontata per la prima volta attraverso le sue parole tratte dal suo famoso diario illustrato. Lettere, saggi, e interviste sincere sono portate vividamente in vita attraverso un’animazione ispirata alla sua arte mai dimenticata. Lungometraggio d’esordio dell’acclamata montatrice Carla Gutiérrez, FRIDA spiega attraverso un contesto suggestivo il perché l’artista – e la sua arte – continuano ad essere potenti.

Raccontando più di 40 anni della sua vita, la regista ha avuto accesso ad un materiale illimitato, e mai mostrato prima al grande pubblico. La straordinarietà della vita e dell’arte di Kahlo consiste nell’aver realizzato immagini che incantano milioni di ammiratori nel mondo. Questo l’ha resa un’artista sempre moderna e senza tempo. Un viaggio di due anni, durante i quali Gutiérrez e il suo team si sono riuniti portando in vita una singolare esperienza cinematografica.

Non solo una lezione di storia dell’arte, dunque. Emerge un ritratto vivo, confortato dal realismo magico che si addice alla straordinaria vita di Kahlo. Nella stessa giornata è in arrivo anche la seconda parte della seconda stagione della serie Invincible.

15 marzo, film recentissimo tra le novità Amazon Prime Video di marzo

Anche per la giornata di oggi gli arrivi predominanti in piattaforma sono quelli riguardanti il cinema. Nello specifico arriva in catalogo un film da poco uscito dalle sale, che ha riscosso un grande successo. Tra le novità Amazon Prime Video di marzo arriva infatti Ferrari, film di Michael Mann con protagonista Adam Driver. Con lui, nel cast, anche Penèlope Cruz e Shailene Woodley.

La storia si ambienta a Modena, nel 1957. L’ex pilota Enzo Ferrari gestisce la sua azienda automobilistica insieme alla moglie Laura. Vive anche in segreto con l’amante Lina, madre del figlio illegittimo Piero. Ossessionato dalla competitività delle sue vetture nelle corse di velocità, Enzo spinge i suoi piloti a mettere a repentaglio le loro vite pur di prevalere. Contemporaneamente la necessità di sostenere economicamente l’azienda lo costringe a rinegoziare la collaborazione con la moglie. La Mille miglia offrirà all’uomo e all’imprenditore Ferrari l’occasione per dare una svolta alla propria professionale e privata.

21 marzo

Il primo giorno di primavera si apre all’insegna del cinema, almeno per gli abbonati alla piattaforma streaming. Le novità Amazon Prime Video di marzo hanno infatti deciso di deliziarci, in questa giornata, con qualcosa di nuovo e adrenalinico.

Arriva infatti oggi in catalogo Road House, film originale con protagonista Jake Gyllenhaal. In questo remake del film cult anni ’80, un ex combattente UFC accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa roadhouse nelle Florida Key. Scoprirà presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

23 marzo

Quest’oggi invece, tra le novità Amazon Prime Video di marzo, tornano a farsi sentire prepotenti i film di carattere sportivo. Sappiamo infatti che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, regalando sempre storie nuove che attingono spesso al settore sport. Il film in arrivo oggi è stato al cinema la scorsa estate, regalando al pubblico parecchie emozioni.

Si aggiunge al catalogo della piattaforma anche Gran Turismo – La Storia Di Un Sogno Impossibile. La pellicola, basata su una storia vera, vede nel cast anche attori come David Harbour e Orlando Bloom. Si racconta l’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo. Le sue abilità di gioco l’hanno portato a vincere una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

24 marzo

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici di grandissimo livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle novità Amazon Prime Video di marzo. Stiamo parlando del film Beast, del 2022, che pure se non recentissimo, merita di essere recuperato.

Nella pellicola un centro commerciale a Chennai è stato dirottato da terroristi che tengono in ostaggio i visitatori. Veera Raghavan, una spia che si trova intrappolato nel centro commerciale, decide di salvare gli ostaggi eliminando i terroristi. Coinvolgente e adrenalinico, vi terrà sicuramente con il fiato sospeso.

28 marzo

Molto spesso la piattaforma punta sul cinema quando si tratta di prodotti interessanti. Di tanto in tanto però spiccano anche delle serie tv che sono davvero, davvero degne di nota. È il caso dello show in arrivo in catalogo proprio quest’oggi. Alle novità Amazon Prime Video di marzo si aggiunge infatti in catalogo la prima stagione di The Baxters.

Info

Basato sulla serie di libri di Karen Kingsbury, lo show è un dramma familiare che segue Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli. La prima stagione è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità. Suo marito, Tim, ha avuto una relazione segreta con uno dei suoi studenti universitari. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari cerca conforto nella fede e nella sua famiglia per capire se può salvare il suo matrimonio. In questo percorso profondamente commovente basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come una famiglia per lavorare attraverso le sfide della vita.

29 marzo

Come anticipavamo, in questi ultimi giorni del mese torna il cinema sulla piattaforma streaming. Più nello specifico, torniamo a parlare di cinema italiano, con l’ultimo film di Francesco Amato. Uscito nelle sale a Natale, arriva ora in streaming tra le novità Amazon Prime Video di marzo.

Con protagonisti Ficarra e Picone, sarà disponibile da oggi il film Santocielo. La storia vuole essere una rivisitazione moderna e comica della nascita di un fratello di Gesù Bambino. Ma questa volta ambientata in Sicilia. Forse un po’ fuori per il periodo primaverile, ma sempre perfetto per strappare due risate. Nella stessa giornata in arrivo anche il film Erano Ragazzi In Barca. Sul fronte delle serie tv e dell’animazione, arriva anche la nona stagione di Fairy Tail.