in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (25 maggio – 31 maggio)

Amazon Prime Video

Ogni settimana Amazon Prime Video si impegna a caricare sul proprio sito streaming nuovi contenuti e questa settimana non fa differenza!

Il sito streaming per questo fine mese ha puntato tutto su un contenuto originale Amazon Prime Video, che non è il primo di maggio!

Ecco qui tutti i dettagli per questa settimana!

Venerdì 29 maggio

Cosa succede quando metti insieme una High School d’èlite piena di ragazzini viziati e alla ricerca di qualcosa che li faccia sentire dei cattivi ragazzi e una storia su un’operazione criminale di droga?

Succede che nasce la stotyline di Selah and The Spades, il film originale Amazon Prime Video che sarà reso disponibile proprio in questo inizio di weekend!

In questa giornata Amazon Prime Video decide di caricare questo lungometraggio che era già stato annunciato per la metà di aprile e poi rimandato fino a questo fine maggio.

Il film è ambientato in Pennsylvania, nel Pennsylvania Boarding School (una scuola d’èlite) in cui gli studenti si sono divisi in ben cinque fazioni che scandiscono la vita sociale della scuola.

La più forte di queste è quella guidata da Selah con il suo gruppo nominato The Spades.

Il dramma che viene descritto non è il classico problema di emarginazione o bullismo (che purtroppo è molto familiare nei racconti di High School), ma se possibile è ben più serio: un giro di droga.

Selah infatti è a capo di un vero e proprio giro di droga che viene spacciata tra gli studenti della scuola che le porta una grande fonte di guadagno.
La protagonista però si trova al suo senior year e quindi è alla disperata ricerca di una candidata che prenda il suo posto quando lei non ci sarà più con l’obiettivo di continuare a guadagnare la sua fetta.

La protagonista (interpretata da una straordinaria Lovie Simone) non può accettare che traffico di droga si interrompa con il suo abbandono alla scuola.

Selah individua una potenziale candidata alla carica in questione in Paloma (interpretata da Celeste O’Connor), una studentessa appena arrivata alla Pennsylvania Boarding School.

Come reagirà Paloma all’offerta di Selah?

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video: arriva a giugno Alex Rider, la Serie Tv basata sui libri di Anthony Horowitz

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Che fine ha fatto Annabelle Wallis, l’eterea Grace di Peaky Blinders?

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 – 31 maggio)