in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 giugno–28 giugno)

Cari abbonati Amazon Prime Video, questa settimana il portale ha deciso di dedicarsi ai bambini senza possibilità di replica!

Sempre più spesso Amazon Prime Video ha prodotto e messo a disposizione degli utenti contenuti “per adulti”, serie tv fantascientifiche e film horror (sempre molto apprezzati) sono stati i protagonisti del catalogo del portale, questa settimana invece si è deciso a concentrarsi su contenuti più alla portata di tutta la famiglia.

Soltanto durante il periodo del lockdown, il colosso streaming aveva fatto qualcosa di simile (se non migliore), regalando anche ai non abbonati molti contenuti adatti ai bambini per far passare il tempo chiusi in casa ai più piccoli senza annoiarsi mai.

Ma non siamo qui per sottolineare le prodezze di Amazon Prime Video, quindi iniziamo a vedere che cosa sarà caricato questa settimana!

Lunedì 22 giugno

Unica giornata di nuovi contenuti di questa settimana di giugno per il portale.

Il lunedì in famiglia non sarà così triste!

Amazon Prime Video metterà a disposizione degli utenti ben due film rispettivamente del 2015 e del 2018: Belle Et Sébastien – L’avventura continua e Belle Et Sébastien 3 – Amici Per Sempre.

L’amicizia tra Sebastien e il suo bel cagnolone color panna non finisce e, a distanza di tre anni dal primo film della trilogia, il regista Christian Duguay aveva ancora qualcosa da raccontare.

Una curiosità di questa saga di film è che il bambino che interpreta Sebastien è sempre lo stesso (Félix Bossuet) che mano a mano cresce insieme al proprio personaggio.

Chi ha dei bambini in casa può approfittare di queste proposte di Amazon Prime Video per passare due pomeriggi insieme a emozionarsi con l’amicizia tra cane e padroncino (perchè ammettiamolo, anche gli adulti non sono indifferenti ad animali e bambini) e insegnare ai più piccoli cosa vuol dire superare i problemi insieme.

In un certo senso il rapporto tra Belle e Sebastien ci ricorda il rapporto tra i figli Strak e i loro metalupi (sempre insieme, aiutandosi a vicenda), ma in versione un po’ più edulcorata adatta ai bambini!

Per questa settimana è tutto, il mese di giugno sta per terminare e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ci aspetterà il mese prossimo e la prossima settimana!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video vuole lavorare a una serie su The Promised Neverland!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Manifest

Manifest e tutte le serie tv rinnovate e cancellate nell’ultimo periodo

Lucifer, Netflix Italia ha rivelato per errore la data di uscita della quinta stagione