in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (17 agosto–23 agosto)

NETFLIX

Settimana post Ferragosto, per qualcuno le vacanze sono appena finite, per qualcun altro invece devono ancora iniziare, ma Amazon Prime Video accontenta tutti.

Amazon Prime Video propone una serie di film, alcuni da ombrellone e altri più per le serate a casa dove si deve andare a dormire presto perchè “domani c’è la sveglia”.

Tra le proposte di questa settimana troviamo finalmente anche un originale Amazon, produzioni che in questo mese sono state più eccezioni che regole.

Ecco qui le proposte di questa settimana!

Mercoledì 19 agosto

Amazon Prime Video propone un film su uno dei personaggi più nominati degli ultimi decenni, film e serie tv (come Narcos) si sono sprecate: Escobar – Il fascino del male.

La pellicola del 2017 tratta una parte di tutta la vicenda che ha come protagonista il narcotrafficante più conosciuto del globo.

NETFLIX

A interpretare Pablo Escobar è Javier Bardem nelle vesti di Escobar e Penelope Cruz nei panni di Virginia Vallejo (giornalista e amante di Escobar).

Amazon Prime Video caricherà sul suo portale questo film basato sul bestseller della vera Virginia Vallejo intitolato Amando Pablo, odiando Escobar.

Giovedì 20 agosto

Un horror al giorno, toglie il medico di torno.

Amazon Prime Video non manca mai di mettere a disposizione dei suoi abbonati qualche spaventoso horror, genere che evidentemente piace tanto al pubblico.

Questa settimana tocca al film Amabili Resti, anno 2009, regia Peter Jackson.

L’horror racconta come, dopo il suo assassinio, l’anima di una bambina rimanga incastrata tra il mondo dei vivi e quello dei morti, tanto da aiutare la famiglia a trovare il colpevole.

Venerdì 21 agosto

Eccolo qui il giorno del film originale Amazon Prime Video, con una protagonista che conoscono bene i fan di Riverdale: Lili Reinhart.

Il film romantico Chemical Hearts è previsto in uscite esclusiva sul sito streaming proprio per questo venerdì.

Il protagonista indiscusso della pellicola è l’amore tra i banchi di scuola tra Grace e Henry.

View this post on Instagram

See you next month 💫 @chemicalhearts

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Nella stessa giornata sarà caricato il film del 2018 scritto e diretto da Luciano Ligabue Made In Italy con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Oltre a queste due proposte, Amazon Prime Videro renderà disponibile anche una comedy per ragazzi dal titolo Kids in Love, in cui recita l’ex modella di Victoria’s Secret e ora attrice Cara Delevigne.

Che siano commedie leggere da ombrellone oppure horror impegnati, anche questa settimana Amazon Prime Video cerca di accontentare tutti!

LEGGI ANCHE – I 5 principali punti di forza di The Boys, fiore all’occhiello di Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Umbrella Academy 2 - Klaus

The Umbrella Academy 2 – Netflix trasforma Klaus in un cantante pop [VIDEO]

I Soprano – Michael Imperioli su James Gandolfini: «Non scherzo. Jim amava i Green Day»