Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (3 giugno – 9 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (3 giugno – 9 giugno)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 6 giugno, un atteso ritorno tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quel che riguarda le serie tv. Quello di oggi è un atteso ritorno, totalmente in linea con l’orgoglio LGBTQ+ che spesso caratterizza il mese di giugno.

Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge la tanto attesa seconda stagione di Prisma. Qui trovi la nostra guida su tutto ciò che c’è da sapere riguardo Prisma 2: trama, cast e data di uscita. Dopo una prima stagione molto intensa tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco, insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri. La storia ripartirà da dove li abbiamo lasciati: i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità.

Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.

Domenica 9 giugno

Sono parecchie le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo in questi giorni. Nello specifico, per la giornata di oggi, si è deciso di far felici gli amanti delle serie animate giapponesi, con l’aggiunta di nuove stagioni a prodotti già presenti in catalogo.

Ad aggiungersi quindi al catalogo, quest’oggi, ci pensa la settima stagione di Dragon Ball Z. Torneremo quindi a seguire le avventure di Goku e di tutti i suoi amici alla ricerca delle sfere del drago. Una buona occasione per chi non ha mai visto questa serie, che ora può finalmente recuperarla. Per chi invece già la conosce, sappiate che è sempre il momento buono per un rewatch.