in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo fino alla fine del mese (28 giugno – 30 giugno)

Amazon Prime Video conclude il mese di giugno senza più nuovi contenuti originali, gli ultimi tre giorni del mese sono dedicati a tre film e un anime.
Anche se i prodotti originali firmati Amazon Prime Video sono finiti la scorsa settimana per questo mese di giugno (siamo molto curiosi di scoprire che cosa ha in serbo per i suoi abbonati il portale per il prossimo luglio) questo non significa che le novità che saranno rese disponibili non siano delle piccole chicche che vale la pena vedere (basta un click qui per iscriversi!).
Il mese di giugno è stato davvero ricco di emozioni tra i film, le serie tv e i reality resi disponibili sul catalogo e quelli che invece che lo hanno abbandonato (ecco qui tutti i contenuti in scadenza a giugno).
Ma oggi non pensiamo alle brutte notizie, scopriamo insieme piuttosto che cosa ha pensato Amazon Prime Video per i suoi abbonati in questi ultimi giorni del mese.
Certo, non sono previsti contenuti di punta e non dobbiamo aspettarci i favolosi personaggi che abbiamo potuto conoscere in alcune serie tv originali (qui c’è la classifica dei 10 migliori personaggi delle serie tv Amazon Prime Video), ma fino all’ultimo avremo a disposizione alcune novità davvero entusiasmanti con attori eccellenti.

Iniziamo subito l’ultima carrellata di novità che saranno rese disponibili su Amazon Prime Video in questi ultimi giorni di giugno!

Lunedì 28 giugno

Ecco che iniziamo subito alla grande per gli appassionati di anime giapponesi!

Amazon Prime Video caricherà sul suo portale la terza stagione di Bleach per la prima volta in italiano.

Il secondo ciclo di episodi era stato caricato in catalogo solo alla fine di maggio e ora a sorpresa dopo un solo mese non lascia gli appassionati a bocca asciutta mettendo a disposizione anche la terza stagione.

Le stagioni dell’anime ispirato all’omonimo manga di Tite Kubo sono ben 16, per un totale di 366 episodi.
Amazon Prime Video ha iniziato la sua avventura con Bleach il 26 aprile 2021 e, per ora, sta caricando un’intera stagione al mese (il 26 aprile la prima stagione, il 24 maggio la seconda e ora il 28 giugno la terza), tutti gli indizi fanno pensare che il piano di Amazon sia proprio quello di andare avanti in questo modo.
Per quanto riguarda il mese di luglio ve lo sapremo dire tra pochissimo!

Martedì 29 giugno

Questa giornata invece è tutta dedicata a un film di genere thriller e drammatico a cui hanno lavorato due attori d’eccezione come Colin Farrell e Edward Norton.

Il film del 2008 si intitola Pride and Glory – Il prezzo dell’onore.

In Pride and Glory – Il prezzo dell’onore tutta la trama si concentra sulla classica battaglia tra buono e cattivo per rispondere alla domanda “quanto costa, cosa devi lasciare indietro per l’onore della tua terra?”
Il film in questione parte da “un semplice” omicidio di quattro poliziotti di New York che però nasconde un mare di segreti e allora il protagonista dovrà decidere se stare dalla parte della famiglia o dalla parte della giustizia.

Curiosità: la sceneggiatura del film era già in lavorazione dal 1999 subendo dei rallentamenti, fino a quando nel 2001 l’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle complicò ancora di più l’uscita del film. I fratelli O’Connor (i registi) non ritenevano opportuna l’uscita di un film che mettesse in dubbio la lealtà della polizia instillando il seme del sospetto di corruzione nelle menti dei cittadini che, invece, in quel momento dovevano fidarsi totalmente delle forze dell’ordine.
Il film vide la sua reale uscita solo nel 2008.

Mercoledì 30 giugno

Ecco che anche giugno è finisce con la pubblicazione degli ultimi due titoli cinematografici del mese: Codice Genesi e David and Goliath.

Per quanto riguarda David and Goliath c’è davvero poco da dire perchè la storia dello scontro tra i due ormai la conosciamo tutti e il film del 2016 ricalca i passi biblici.

Codice Genesi invece è un film post apocalittico ambientato nel 2043 30 anni dopo una guerra nucleare che ha cambiato totalmente il clima della Terra.
Eli (il protagonista) disperato e in cerca di acqua si ferma in una cittadina di cui incontra il signore (Carnegie) che, grazie all’aiuto di un particolare libro, vorrebbe costruire nuove città e averne il totale controllo assumendo così sempre più potere.

Il film vede nel cast nomi importanti come Denzel Washington (nei panni di Eli il protagonista), Gary Oldman (che interpreta l’antagonista Carnegie) e anche Mila Kunis.

Questa volta siamo davvero arrivati alla fine di questo mese di giugno davvero ricco di film e serie tv per il portale.
Le chicche che vi abbiamo elencato anche se sono ultime fanno comunque parte dei fiori all’occhiello del sito.

A questo punto non possiamo che dire che non vediamo l’ora di sapere quali saranno le novità di luglio di Amazon Prime Video.

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 giugno-4 luglio)

netflix

La classifica delle 10 Serie Tv più viste su Netflix la scorsa settimana (21-27 giugno 2021)