in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo ad Agosto 2020!

amazon prime video

Un mese di fuoco a tutti gli effetti questo agosto 2020, insieme alle alte temperature anche Amazon Prime Video decide di scaldare i suoi abbonati con un mix di film in esclusiva e il ritorno di alcune serie tv molto amate.

Amazon Prime Video però non metterà a disposizione nessuna nuova serie originale per questo mese.

Nonostante l’assenza di contenuti originali, il portale comunque non annoia mai e cerca di accontentare quasi tutti i gusti: ecco la lista!

1 agosto

Un film e qualche serie tv già edita ma assente fino ad ora nel palinsesto di Amazon Prime Video.

Partiamo dalle serie tv: saranno caricate tutte le 8 stagioni di 24, tutte le 5 stagioni di Misfits e anche dalla quindicesima alla ventunesima stagione di Top Gear.

In ambito seriale, in questa giornata si passa dai drammi adolescenziali di Misfits (serie che ha vinto il premio Bafta come miglior serie drammatica nel 2010), alle indagini folli e disperate di 24 fino alle adrenaliniche corse in auto dei tre pazzi protagonisti di Top Gear!

misfits

Infine, ultimo ma non per importanza, un film tutto italiano del regista Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono: Puoi Baciare Lo Sposo.

La pellicola tratta il delicato tema delle unioni omosessuali, infatti i protagonisti sono due ragazzi innamorati (Antonio e Paolo) che devono affrontare molti ostacoli per coronare il loro sogno d’amore, tra il bigottismo in cui si imbattono e il rifiuto da parte dei genitori.

5 agosto

Ecco che Amazon Prime Video rende disponibile sul suo portale la serie tv che ha permesso ad Alvaro Morte di spogliarsi dei panni del Professore e saltare direttamente nel giaccone di uno scienziato che lavora in una stazione polare in Antartide: The Head.

Il thriller vede un gruppo di ricercatori che si trovano ad affrontare l’inverno gelido del Polo Sud e quando, nella primavera, il comandante torna a cercarli scopre che quasi tutti i membri del gruppo sono morti o dispersi, c’è solo un’unica sopravvissuta…o forse no?

Chi è il killer e dove si nasconde? Queste sono le domande a cui la serie tv cercherà di dare una risposta.

7 agosto

Altra pellicola italiana per Amazon Prime Video, questa volta vede si tratta di un film scritto, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme dal titolo Una Festa Esagerata.

I protagonisti del film sono una famiglia che sta organizzando con grande impegno e foga una grande, immensa festa per il diciottesimo compleanno della figlia, ma qualcosa non va secondo i piani: proprio quando arriva il grande giorno un lutto improvviso mette a rischio ogni cosa.

10 agosto

Per questa giornata di metà agosto ci vuole proprio qualcosa che agiti gli animi degli abbonati Prime appisolati sotto l’ombrellone: ecco che sarà disponibile un thriller carico di vendetta dal titolo Upgrade.

Il film è ambientato in futuro, una realtà in cui i robot vivono in mischiati con gli esseri umani.

Il protagonista (Grey Trace) perde la moglie a causa di una rapina che lo ferisce fino a portarlo alla paralisi. La depressione lo invade, tenta il suicidio (sventato da un robot), ma quando finalmente a seguito di un’operazione riesce a rimettersi in piedi il suo unico scopo è quello di trovare le persone che gli hanno distrutto la vita.

Amazon Prime Video da una bella botta di adrenalina!

14 agosto

Se vi dicessi che il protagonista di questa giornata è qualcuno ormai noto per fare scorpacciate di insetti vivi o per dormire in posti assolutamente pericolosi e incredibili, chi vi verrebbe in mente?

Beh, ovviamente stiamo parlando del mitico Bear Grylls!

bear grylls
bear grylls

Amazon Prime Video propone World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji.

10 episodi presentati da Bear Grylls che segue 66 squadre che si sfidano in una lotto all’ultima sopravvivenza in giro per le isole Fiji per 11 giorni, 24 ore al giorno.

19 agosto

Per questo giorno, Amazon Prime Video propone un viaggio indietro nel tempo con il film del 2017 Escobar – Il fascino del male.

Il film vede protagonisti Javier Bardem e Penelope Cruz nei panni rispettivamente di Pablo Escobar e la giornalista e amante Virginia Vallejo.

20 agosto

Un thriller horror è proprio quello che ci mancava, sarà caricato sul portale il film Adorabili Resti che, a discapito del nome racconta l’omicidio di una ragazzina.

La protagonista rimane però intrappolata tra il modo dei vivi e quello dei morti e aiuta la sua famiglia a scoprire il volto del suo assassino.

21 agosto

Uno dei giorni tanto attesi per i fan di Lili Reinhart (anche conosciuta come Betty Cooper in Riverdale) e anche in questo caso nei panni di una giovane studentessa che si innamora.

Il film in questione si intitola Chemical Hearts ed è previsto in uscita esclusiva su Amazon Prime Video proprio in questo giorno.

La stessa attrice aveva avvisato i suoi fan dell’uscita del film, tratto dall’omonimo libro di Krystal Sutherland, tramite il suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

See you next month 💫 @chemicalhearts

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Lo stesso giorno il portale propone un film italiano con Stefano Accorsi dal titolo Made in Italy e una commedia per ragazzi con Cara Delevigne intitolata Kids in Love.

26 agosto

Primo film documentario del mese per il portale, questa volta dedicato alla giovane Elisa Maino che da semplice giovane donna è diventata l’idolo delle teenager in soli due anni. Tutti i dettagli del suo lavoro, della sua vita e delle sua fortuna li troverete in questo documentario.

28 agosto

Siamo agli sgoccioli, ecco qui le ultime proposte del mese di agosto.

Il film spagnolo Il Regno che tratta il tema della corruzione politica spagnola, la pellicola Amiche in Affari che vede protagoniste due amiche molto diverse ma che decidono di creare una linea di Make Up insieme buttandosi in questo nuovo progetto e Prime Rewind: Inside The Boys.

Prime Rewind: Inside The Boys è l’aftershow a episodi che andrà in onda ogni settimana fino alla distribuzione della seconda stagione della serie tv originale Amazon Prime Video The Boys a settembre. Lo show satirico sarà presentato da Aisha Tyle.

E anche per questo mese abbiamo concluso, come ogni volta non si può dire che Amazon Prime Video non si impegni per rendere sempre più ricco il proprio catalogo a disposizione degli abbonati!

Alla prossima carrellata!

LEGGI ANCHE – La classifica dei 10 migliori film presenti su Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Lucifer

Lucifer 5 – Le prime foto di Ella Lopez con il suo interesse amoroso

la casa de papel 5

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata