in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (13 – 19 gennaio)

Anche a metà gennaio Amazon Prime Video non sembra voler battere la fiacca e continua con la sua scalata verso il successo, con nuovi contenuti ogni settimana.

Sebbene questa settimana ci saranno soltanto due novità cinematografiche (di cui una però di produzione Amazon Prime Video), la scelta del cast e degli attori protagonisti fanno intendere che il colosso abbia intenzione di scommettere al rialzo su di sè.

Venerdì 17 Gennaio

In questa giornata che le peripezie considerano “il giorno della sfortuna”, Amazon Prime Video ci regala la fortuna di rivedere sul piccolo schermo, anche se in un lungometraggio, la fantastica Viola Davis dopo il suo commovente addio al personaggio di Annalise Keating.

Il film dal titolo Troop Zero vede come protagonisti un gruppo di ragazzetti che a scuola fanno parte del gruppetto degli “sfigati”, che si uniscono per raggiungere un obiettivo comune: vincere il concorso annuale di talenti del gruppo scout della loro città, il Birdie Scout Jamboree.

La protagonista del progetto Amazon Prime Video, Christmas Flint (interpretata da Mckenna Grace), ha il sogno di andare nello spazio o di poter comunicare con gli alieni.

Quando Christmas scopre che il vincitore del concorso annuale di talenti, avrà l’opportunità di registrare un video per i postumi che verrà spedito direttamente nello spazio, non perde tempo e raduna un gruppo di ragazzi della scuola per riuscire a ottenere il primo posto.

Viola Davis interpreta l’irascibile manager dell’ufficio del padre di Christmas che cerca di metterle i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile.

Ecco qui il trailer ufficiale!

Domenica 19 Gennaio

Questa domenica è il turno di un thriller con protagonista la rossa Jessica Chastain.

Kaos

Il film del 2016 che Amazon Prime Video ci propone è Miss Sloane – Giochi di potere.

L’attrice interpreta la protagonista Elizabeth Sloane, un’astutissima lobbista ricercata da tutta Washington, lei è quella che ha sempre fatto di tutto per vincere ogni cosa volesse.

Fino a quando non si scontra con una potente lobby delle armi e si chiede se forse alcune volte la vittoria ha un prezzo che neanche lei potrebbe essere disposta ad accettare.

Per questa settimana è tutto, passo e chiudo!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Gennaio 2020!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

serie tv

È UFFICIALE: la CBS produrrà Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti

The League of Pan - Peter Pan sequel

The League of Pan: Syfy svilupperà una serie sequel di Peter Pan