in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (17 – 23 febbraio)

Hunters - Al Pacino e Logan Lerman

Momento, momento, momento…come al solito farò il recap di tutte le nuove uscite di questa settimana, ma vorrei porre l’attenzione sul fatto che questa è la settimana di Hunters.

Amazon Prime Video si dà da fare per mettere a disposizione contenuti sempre interessanti e di qualità, ma questa settimana è una di quelle più interessanti di febbraio.

Facciamo le cose con ordine però: ecco qua sotto la lista completa in ordine cronologico come al solito.

Martedì 18 febbraio

Martedì da thriller fantascientifico con il film del 2011 Super 8.

Un film con un team di produzione che non scherza per niente: infatti Super 8 è scritto, diretto e prodotto dal grande J. J. Abrams e prodotto anche da Steven Spielberg.

lost

Il primo trailer del film dal creatore di Lost, Alias e tante altre chicche seriali e cinematografiche è andato in onda negli USA durante il XLV Super Bowl del 7 febbraio 2011 creando un grande hype negli spettatori a causa di alcuni frame finali.

Super 8 è il film nel film (da qui il titolo stesso che è proprio un tipo di pellicola), durante la storyline i protagonisti si trovano a girare scene di un horror amatoriale di notte in un deposito ferroviario vecchio e dismesso.

Venerdì 21 febbraio

Amazon Prime Video ha prodotto lo show con protagonista un Al Pacino che interpreta il capo di un gruppo di cacciatori di nazisti in una New York alla fine degli anni ’70.

Nel trailer rilasciato poco più di un mese fa, lungo quasi 3 minuti, vengono presentati tutti gli Hunters che “lavorano” insieme ad Al Pacino.

Lo stesso giorno sarà anche rilasciato sul portale di Amazon Prime Video un film di animazione del 2018 dal titolo Tabaluga.

Il protagonista Tabaluga è un tenerissimo draghetto che vive in una bellissima prateria: la sua vita sarebbe perfetta se riuscisse ad imparare a sputare fuoco per sentirsi un drago grande e forte.

Fateci sapere che cosa ne pensate degli show disponibili in questa settimana e quali avete intenzione di guardare, buon divertimento!

LEGGI ANCHE – Tutte le volte in cui i Pinguini Tattici Nucleari hanno citato le Serie Tv nelle loro canzoni

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Walter White: il volto del tiranno shakespeariano

Due attori di 13 Reasons Why e Locke & Key si sono fidanzati!