in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (6 aprile – 12 aprile)

Charlize Theron stars as 'Charlotte Fields' in LONG SHOT.

Alcune volte i film sono meglio delle serie tv, anche solo per la soddisfazione di vedere una storia che inizia, si sviluppa e finisce in un’unica visione e Amazon Prime Video lo sa.

Amazon Prime Video questa settimana propone alcuni film.

Tenendo sempre al primo posto del podio i contenuti seriali del portale, si possono comunque apprezzare i lungometraggi.

Per questa settimana di aprile il portale mette a disposizione una comedy e un film di fantascienza per cercare di accontentare tutti.

Lunedì 6 aprile

Quando Amazon Prime Video si mette in testa di far aprire gli orizzonti ai propri clienti lo fa per davvero, infatti in questo inizio settimana propone un film tedesco – finlandese realizzato grazie ad una raccolta crowfunding: Iron Sky: The Coming Race.

Il film in questione è il sequel della pellicola del 2012 Iron Sky.

Il lungometraggio fantascientifico del 2019 è ispirato alla teoria complottista dei vril e racconta le avventure, le sventure e i problemi dell’ultima civiltà superstite della Terra.

Durante la pellicola si parla di Jobist (persone affiliate ad un nuovo culto basato sulle idee di Steve Jobs), ci si troverà ad avere a che fare con abitanti della Terra tornati alla loro forma preumana (i dinosauri) e con i loro capi: Haldof Hitler, l’imperatore Caligola, papa Urbano II, Mark Zucherberg e Steve Jobs tutti tornati alla loro forma “naturale” di rettili.

I presupposti per essere curiosi di capire come abbiano potuto mettere insieme un gruppo di capi così eterogeneo e in forma di rettili ci sono tutti.

Amazon Prime Video mette a disposizione il film e permette di placare quel prurito incessante di curiosità.

Venerdì 10 aprile

Cosa succede se metti insieme un’attrice del calibro di Charlize Theron e l’innata simpatia del suo collega Seth Rogen?

La risposta è una commedia con i controfiocchi dal titolo Non Succede, Ma Se Succede…che Amazon Prime Video mette a disposizione proprio alla vigilia del weekend!

I due protagonisti si conoscono sin da quando erano giovani: Charlotte (Charlize Theron) era la babysitter di Fred (Seth Rogen) e Fred era segretamente cotto di Charlotte da piccolo.

I due si ritrovano per puro caso da adulti, si rivedono e si riavvicinano fino a quando si mettono insieme come coppia.

Purtroppo nel mondo di Charlotte (in corsa per le presidenziali americane) nulla è semplice e gli squali sono sempre in agguato, i due innamorati saranno in grado di resistere ai colpi bassi che riceveranno?

Questi sono i contenuti che verranno messi a disposizione questa settimana, mentre qui potrete trovare quelli di tutto il mese di aprile con alcuni contenuti originali di Amazon Prime Video.

Pronti con tasto play del telecomando? Partenza…Via!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video fa strage di Serie Tv: ecco tutte quelle che verranno cancellate ad Aprile!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

5 Serie Tv che hanno esagerato con le morti

the big bang theory penny

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco perde un sacco di soldi nella vendita della sua casa