in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 – 29 febbraio)

Ultima settimana di un mese molto intenso e ricco a livello di contenuti che Amazon Prime Video ha messo a disposizione dei propri abbonati.

I più appassionati di thriller saranno sicuramente contenti di leggere i nuovi ingressi che saranno caricati sul portale e per chi invece non ne è felice, beh si possono recuperare gli show di tutto il mese!

Lunedì 24 febbraio

In questo inizio dell’ultima settimana di febbraio Amazon Prime Video ci propone due film thriller abbastanza recenti (anno 2018): La Prima Notte Del Giudizio e Hotel Artemis.

Le due pellicole si differenziano per l’accezione che i registi danno alla parola thriller.

Hotel Artemis infatti è un thriller d’azione ambientato negli USA nel 2018, subito dopo l’approvazione della legge sulla privatizzazione dell’acqua.

Il film si concentra su un gruppo di criminali che decidono di approfittare della situazione di caos che si è generata.

A Los Angeles i protagonisti (i tre fratelli Sherman) decidono di compiere una rapina in una banca che finisce male. I fratelli decidono di scappare dopo essere stati braccati dalla polizia e, dopo una sparatoria, uno dei tre muore e un altro rimane ferito.

Per fortuna i due fratelli Sherman rimasti riescono a raggiungere l’Hotel Artemis, che è una clinica per criminali mascherata da semplice hotel d’epoca (un po’ come gli Hotel Continental che abbiamo conosciuto in John Wick).

john wick

La Prima Notte Del Giudizio invece può essere considerato un thriller horror ambientato nell’east coast, più precisamente a Staten Island (New York).

I Nuovi Padri Fondatori d’America decidono di sperimentare, per una notte, una teoria sociologica che permette il libero sfogo dell’aggressività per tentare di diminuire il tasso di criminalità nel paese.

Questa decisione avrà risolvi decisamente pericolosi.

Martedì 25 febbraio

Saranno caricati un film e una serie tv sul portale di Amazon Prime Video: Run The Race e la quarta stagione di Grantchester.

Protagonista di Grantchester è James Norton, già incontrato in un episodio di Black Mirror e nella miniserie McMafia.

Con il suo palinsesto sempre in aggiornamento Amazon Prime Video vuole accontentare proprio tutti, nessuno escluso.

Chissà cosa riserverà il futuro!

LEGGI ANCHE – La classifica delle 10 migliori Serie Tv a rilascio settimanale ancora non concluse

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

I 5 migliori outfit di Amy Farrah Fowler

Netflix comunica il rinnovo di Atypical, per l’ultima volta (VIDEO)