in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 agosto – 22 agosto)

Amazon Prime Video continua a lavorare senza interruzioni e non lascia neanche una settimana senza almeno un nuovo contenuto ad alto tasso di hype.
Anche questa settimana (come la scorsa) i giorni “occupati” dalle novità sono soltanto due, ma non manca l’arrivo di una produzione originale Amazon Prime Video con Nicole Kidman (Big Little Lies) e Melissa McCarthy (Una Mamma per Amica).
Nicole Kidman infatti, dopo il successo riscontato sul piccolo schermo con la miniserie (poi diventata serie) HBO Big Little Lies, ha deciso di provare a ripetere il risultato con Hulu e la nuova serie Nine Perfect Stranger che Amazon Prime Video si è “accaparrata” in fatto di distribuzione esclusiva nei paesi in cui la piattaforma di Hulu non è presente.
Anche nel mese delle vacanze per eccezione Amazon Prime Video propone molti buoni motivi per iscriversi al portale (basta un click qui per abbonarsi).
Andiamo a vedere quali saranno i film e le serie tv che saranno caricati questa settimana sul catalogo di Amazon nei soli due giorni dedicati ai nuovi ingressi. Ricordate però che molte serie tv rese disponibili nelle settimane precedenti hanno la caratteristica del rilascio settimanale degli episodi, quindi non disperate se la lista che leggerete tra poco vi sembrerà troppo corta: in realtà tutti gli altri show con un episodio a settimana continueranno ad andare avanti!

Ecco qui la lista di tutte le novità di questa settimana sul catalogo di Amazon Prime Video.

Giovedì 19 agosto

Giornata dedicata a film da cinema, perfetti da recuperare sdraiati sul divano con il ventilatore puntato contro.
Sarà reso disponibile il film drammatico russo del 2015 Territory – L’oro dei ghiacci.
Territory – L’oro dei ghiacci è ambientato proprio in una Russia degli anni Sessanta. Un tempo in cui l’Unione Sovietica ha un disperato bisogno di oro che non si riesce a trovare, fino a quando il geologo Chinikov si convince che l’oro si trova nel profondo e pericoloso nord russo.
In contemporanea sarà caricata la commedia del 2020 di Woody Allen intitolata Rifkin’s Festival in cui i protagonisti sono una coppia sposata decide di fare un viaggio in Spagna per partecipare al Festival di San Sebastian, a quello stesso festival le loro convinzioni come coppia saranno messe in discussione.
Ultimo ma non per importanza, si troverà sul catalogo anche la commedia del 2015 L’A.S.S.O. nella manica con Bella Thorne che mostra la vita scolastica in un liceo americano.

Venerdì 26 agosto

Questa giornata è la giornata della grande uscita di Nine Perfect Strangers, la serie di Hulu distribuita grazie al servizio di Amazon Exclusive che vede Nicole Kidman e Melissa McCarthy tra le protagoniste.
Nine Perfect Strangers è prodotta dal team di Big Little Lies, di cui Nicole Kidman fa parte come executive producer, che ha deciso di tornare a lavorare nuovamente insieme, mentre la Kidman e la McCarthy è la prima volta che recitano insieme.
Il cast è formato anche da Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving.

Nine Perfect Strangers è basata sul romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty (bestseller del New York Times) e racconta la storia di Nove Perfetti Sconosciuti che si incontrano in Australia in un resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione MA niente è come sembra.
Il resort permette di vivere un periodo a contatto con altri sconosciuti e svolgendo alcune attività propedeutiche alla riduzione dello stress e al miglioramento dello stile di vita, il tutto estremamente sorvegliato da Masha, la direttrice.
Il compito ufficiale di Masha è quello di rinvigorire le menti degli ospiti, ma nessuno dei nove protagonisti ha davvero idea delle intenzioni della direttrice e dei propri metodi poco condivisibili.
Non vogliamo svelarvi altro sulla storia!
In questa giornata saranno rilasciati i primi tre episodi dello show, mente i successivi cinque saranno resi disponibile uno a settimana.

Lo stesso giorno viene caricato anche il film d’azione del 2009 A Dangerous Man che vede Steven Seagal interpretare il protagonista del film ed ex soldato delle forze speciali Shane Daniels.

Anche per questa volta abbiamo concluso la lista delle novità che troveremo sul catalogo di Amazon Prime Video questa settimana con quattro film e una serie tv in uscita esclusiva.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 agosto)

New Girl

Jessica (Every)Day