Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (11 aprile – 17 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (11 aprile – 17 aprile)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, anche questa settimana, è pronta a deliziarci con tantissime e interessanti nuove uscite. A breve vi aggiorneremo su tutte le novità, ma intanto, se siete curiosi del catalogo della piattaforma ma non siete ancora abbonati, potete farlo direttamente da qui. Nel corso della scorsa settimana abbiamo visto l’arrivo di tantissimi nuovi film (e, se non sapete quali sono, potete trovare l’elenco completo degli ultimi arrivi proprio qui), tra i quali abbiamo trovato non solo Freaks Out di Gabriele Mainetti, ma anche il tanto atteso La Cena Delle Spie (del quale potete trovare la nostra recensione cliccando qui). Tristemente, però, per ogni nuovo arrivo abbiamo spesso altrettanti abbandoni, e infatti ci sono stati anche tantissimi contenuti che hanno abbandonato la piattaforma la scorsa settimana (potete trovare l’elenco completo facendo un giro qui).

Ma ora basta cincischiare e andiamo a vedere insieme quali sono le novità in arrivo questa settimana nel catalogo Amazon Prime Video.

Lunedì 11 aprile su Amazon Prime Video

Con oggi si da inizio alla settimana santa, e forse anche per l’arrivo della Pasqua questa domenica, Amazon Prime Video ha pensato bene di deliziarci con delle vere e proprie uscite giornaliere. Non passerà giorno di questa settimana, infatti, senza che non arrivi in catalogo qualcosa di nuovo. Questo lunedì vediamo l’arrivo di due serie tv, di cui una davvero molto attesa. Si tratta infatti di Condor, la serie tratta dal romanzo di James Grady I Sei Giorni Del Condor, che arriva sulla piattaforma con prima e seconda stagione. È in arrivo anche la serie tv Lulu Vroomette, con la sua prima stagione, e il film Una Notte Da Dottore, con protagonisti Diego Abatantuono e Frank Matano.

Martedì 12 aprile

In questa settimana si riconferma l’attenzione dedicata da Amazon Prime Video al catalogo cinematografico, soprattutto per questo mese. Anche nella giornata di martedì sono infatti in arrivo due film piuttosto interessanti. Il primo è 2Night, film italiano con protagonista Matilde Gioli e remake dell’omonimo film israeliano. Caratteristica principale del film è forse il fatto che la storia si ambienta tutta in una notte. Arriverà poi in catalogo anche Sole, film che ha partecipato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nel 2019.

Mercoledì 13 aprile

Anche per la giornata di oggi Amazon Prime Video ha previsto l’arrivo di un altro film italiano sul suo catalogo, di qualche anno fa ma sempre e comunque divertente da rivedere. Si tratta di Maldamore, film che vede nel cast attori come Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Alessio Boni, Ettore Bassi e Maria Grazia Cucinotta.

Giovedì 14 aprile

Altri due film sono previsti in arrivo per oggi su Amazon Prime Video, e dopo le diverse uscite italiane degli ultimi giorni, per giovedì si è pensato di puntare a due film stranieri. Troviamo prima di tutto Invasion, conosciuto anche come Attraction 2, film russo che riprende le vicende dopo tre anni dalla fine del primo, riportandoci in un mondo fantascientifico. Il secondo di oggi invece è Cella 211, film spagnolo tratto dal romanzo omonimo di Francisco Pérez Gandul.

Venerdì 15 aprile

Si avvicina ormai il week end di festa, ed è proprio nella giornata di oggi che Amazon Prime Video ha deciso di regalarci il maggior numero di uscite di questa settimana. Cominciamo con una serie tv Amazon Original molto attesa, della quale sono previsti due episodi ogni settimana. Si tratta di Outer Range, che ci riporta al genere western thriller, e seguiamo le vicende del proprietario di un ranch che deve lottare per proteggere la sua terra e la sua famiglia sia dalle mire espansionistiche dei vicini sia da eventi sovrannaturali e misteriosi. Qui di seguito potete trovare il trailer.

Nella stessa giornata è anche previsto l’arrivo di tre film molto interessanti, ovvero Alien Outpost – L’Invasione, Knuckledust – Fight Club e Ender’s Game.

Sabato 16 aprile su Amazon Prime Video

Per questo week end Amazon Prime Video ha deciso di regalarci altre due piccole chicche cinematografiche, di due generi molto diversi fra loro. Il primo, in arrivo per l’appunto nella giornata di sabato, è Litigi D’Amore, film di genere drammatico datato 2005. Diretto da Mike Binder, la pellicola vede nel cast alcuni nomi molto noti, come Kevin Costner (che di certo non ha bisogno di presentazioni) ed Evan Rachel Wood, che molti ricorderanno per la serie tv Westworld.

Domenica 17 aprile

Amazon Prime Video ha voluto lasciare il divertimento per la domenica di festa, decidendo di portare in catalogo un film comico tutto italiano, che ha ottenuto un grande successo al botteghino già ai primi giorni dalla sua uscita. Si tratta di Belli Ciao, l’ultimo film del duo comico Pio e Amedeo, arrivato prima ancora nelle sale cinematografiche proprio a gennaio di quest’anno.