Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (4 aprile – 10 aprile)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (4 aprile – 10 aprile)

Amazon Prime Video è pronta, anche questa settimana, a regalarci tantissime novità interessanti. Il colosso streaming (al quale, se ancora non siete abbonati, potete iscrivervi cliccando semplicemente qui) ha in serbo per noi un sacco di sorprese interessanti nei prossimi 30 giorni, e se volete già mettere a calendario le vostre visioni vi lasciamo qui tutte le uscite previste per questo mese (e anche quelle di questa settimana, nel caso ve le foste perse. Trovate tutto qui). Purtroppo però ormai lo sappiamo bene, per un grande momento di gioia con i nuovi arrivi c’è sempre una certe tristezza per tutti quei contenuti che invece lasciano il catalogo. E questa volta Amazon Prime Video non ci è andata poi tanto per il sottile (trovate infatti qui tutti i contenuti che sono stati tolti dalla piattaforma).

Prima però di buttarci completamente giù di morale per tutto quello che abbiamo perso, vediamo di goderci per bene tutti i nuovi arrivi di questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 4 aprile su Amazon Prime Video

Questa settimana, a quanto pare, Amazon Prime Video ha deciso di dedicarla tutta a nuovi arrivi dal mondo del cinema… O quasi. E a dare un inizio scoppiettante a questa settimana ci pensa proprio un film italiano, che è stato in concorso anche all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Stiamo parlando di Freaks Out, il film diretto da Gabriele Mainetti e con, nel cast, Giorgio Tirabassi, Pietro Castellitto e Claudio Santamaria. Ma non è l’unico film in arrivo in questa giornata. In catalogo arriveranno anche i film Why Me?, Summertime – Sole, cuore… Amore, Babylon A. D., In Darkness – Nell’Oscurità e All’Alba Perderò, il nuovo film di Andrea Muzzi.

Martedì 5 aprile

Come abbiamo anticipato, Amazon Prime Video questa settimana ha davvero deciso di fare incetta di film, e ovviamente non poteva mancare una nuova uscita anche questo martedì. Questa volta si tratta di Killer Joe, film del 2011 di genere thriller noir con protagonista Matthew McConaughey.

Mercoledì 6 aprile

Metà settimana significa nuovi arrivi cinematografici in catalogo, anche perché manca davvero poco all’arrivo di una delle pellicole più attese del mese, di cui però parleremo tra poco. Nel frattempo, proprio alla volta di mercoledì, sono in arrivo Navigator, film di fantascienza del 1986, e Il Premio, una commedia italiana con protagonista Alessandro Gassmann. Nel film l’attore interpreta un anziano scrittore che viene insignito del Premio Nobel e deve recarsi a Stoccolma per ritirarlo. Un vero e proprio road movie, dato che durante il viaggio il protagonista cercherà di migliorare le vite dei suoi accompagnatori.

Giovedì 7 aprile

Tra i film in arrivo in catalogo, oggi, possiamo trovare la nota pellicola El Cid, ma non solo. Infatti è proprio giovedì la giornata dedicata a uno degli arrivi più attesi del catalogo Amazon Prime Video, anche perché si tratta di un prodotto originale della piattaforma. Arriva infatti il documentario Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti, film che vuole rispondere alla domanda “Cosa sarebbe successo se Laura Pausini non avesse vinto Sanremo nel 1993?”. Se siete interessati alla visione, qui vi lasciamo anche la sinossi:Cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico“.

Venerdì 8 aprile

Questa settimana per Amazon Prime Video si chiude davvero con il botto, dato che vediamo l’arrivo di altri tre film, di cui un molto atteso. Si tratta del film La Cena Delle Spie, con Chris Pine e Jonathan Pryce, basato sull’omonimo libro di Olen Steinhauer. Una storia che si prospetta molto interessante, perché unisce l’alta tensione data dal mistery a un lato passionale. Ma non solo, nella stessa giornata arriveranno in catalogo anche i film La Ragazza Del Mondo e The Hateful Eight, film del 2015 di Quentin Tarantino.