
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Novità Amazon Prime Video di maggio in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per maggio dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto succulenti. Noi ci avviciniamo sempre di più alla stagione calda, ma la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv. Siamo sicuri perciò che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.
Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video di maggio!
Novità Amazon Prime Video Maggio – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 maggio
Comincia un nuovo mese, che solitamente è anche la giornata più ricca di nuovi arrivi. Che si tratti di cinema o serie tv, il catalogo si riempie sempre molto in questa giornata, e risponde ai gusti di tantissimi abbonati. Quest’oggi, alle novità Amazon Prime Video di maggio, si aggiungono tantissimi film, di generi diversi e davvero interessanti.
Tra questi spicca un sequel attesissimo, di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi. Con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrik arriva finalmente tra le nuove uscite Amazon Prime Video il film Un Altro Piccolo Favore, sequel del già noto Un Piccolo Favore.
Ritornano Stephanie Smothers ed Emily Nelson. Le due si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Tra gli altri film in arrivo oggi troviamo Money Monster – L’Altra Faccia Del Denaro, Le Spie, USS Indianapolis, Boss Level, Agente Cody Banks, Agente Cody Banks 2 – Destinazione Londra, Balle Spaziali, Blackwater Lane, Il Grande Lebowski, La Voce Della Pietra, Rams – Storia Di Due Fratelli E Otto Pecore, Ogni Cosa È Segreta, Quello Che Non Ti Uccide e Viaggio In Paradiso.
3 maggio
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di uno show già ben rodato, ideale per essere recuperato da chi ancora non l’ha visto. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi possiamo trovare anche Covert Affairs, completa di tutte e cinque le stagioni.
La storia si ambienta a Washington dove Annie Walker, appena assunta dalla CIA, ancora inesperta e impreparata sotto molti punti di vista, si ritrova improvvisamente promossa ad agente operativo sul campo. Annie viene tenuta all’oscuro della cosa, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia: Ben Mercer, il suo ex fidanzato, il quale, lasciandola, è stato la causa scatenante della sua entrata nella CIA, e di cui la ragazza ignora il lato criminale.
5 maggio
Continua a riempirsi anche oggi il catalogo serie tv. Le novità Amazon Prime Video di maggio si arricchiscono con uno show particolarmente amato che è stato in grado di tenere i suoi spettatori con il fiato sospeso per settimane, all’uscita di ogni puntata. Perciò, se non l’avete ancora visto, questa è la vostra occasione. Arrivano infatti in catalogo tutte e 6 le stagioni di How To Get Away With Murder, la serie tv legal drama con protagonista Viola Davis.
In Italia la serie è arrivata con il titolo Le Regole Del Delitto Perfetto.
7 maggio
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo un film piuttosto recente che merita di essere recuperato, che racconta di relazioni tossiche e di solidarietà femminile. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi troviamo anche Alice, Darling, che vede nel cast, tra gli altri, anche Anna Kendrik.
Quella di Alice sembra essere una vita perfetta: ha un lavoro stabile, una bella casa, delle amiche affezionate e persino Simon, un fidanzato di bell’aspetto che ha avuto successo nel mondo dell’arte. Nei momenti in cui è da sola, però, Alice sembra essere angosciata, si strappa i capelli ed è estremamente tesa.
Quando le sue amiche di infanzia Tess e Sophie le propongono di partire per una settimana al lago per passare del tempo insieme e festeggiare il compleanno di Tess, Alice inizialmente sembra essere preoccupata. Ciononostante, decide di andare con loro: nel corso della vacanza si interesserà al caso di una ragazza scomparsa e lascerà emergere alcuni segreti riguardo alla sua relazione con Simon.
8 maggio, un nuovo film e una nuova serie tra le novità Amazon Prime Video di maggio
Grandi gioie oggi per gli amanti sia del cinema che delle serie tv. Arrivano infatti due grandi novità, che promettono di fare felici anche i palati più esigenti. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi troviamo la docu-serie Octopus, un documentario narrato dalla voce di Phoebe Waller-Bridge che trasporta gli spettatori nelle profondità ultraterrene alla scoperta di una delle forme di vita più intelligenti e misteriose della Terra, il polpo gigante del Pacifico.
Nello show figura un eclettico mix di personaggi con un legame particolare con queste creature, dallo scienziato che cerca di salvarle, all’esploratore che cerca di capirle, passando per l’attore e comico nominato agli Emmy Tracy Morgan, che ne è ossessionato. Le loro avventure ci faranno ridere, piangere e mettere in discussione il nostro posto su questo pianeta.
Sempre nella giornata di oggi arriva in catalogo anche i film Tin Soldier e La Valutazione. La storia di quest’ultimo si ambienta in un prossimo futuro in cui la genitorialità è rigidamente controllata. La valutazione obbligatoria di sette giorni di una coppia che vuole un figlio si trasforma in un incubo psicologico e li obbliga a mettere in discussione le basi della loro società e cosa significa veramente essere umani.
13 maggio
Il cinema la fa da padrone anche oggi per quel che riguarda le novità Amazon Prime Video di maggio. L’arrivo di oggi riguarda tre film differenti, cha spaziano tra generi diversi per accontentare ogni tipo di spettatore.
Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi troviamo Settlers – Colonia Marziana, una storia in cui i primi coloni dell’umanità sulla frontiera marziana fanno ciò che devono per sopravvivere agli elementi cosmici e l’un l’altro. Nella stessa giornata sono in arrivo anche i film Chaos e L’Esigenza Di Unirmi Ogni Volta Con Te.
14 maggio
Grandi gioie oggi per gli amanti dell’animazione. Arriva infatti in catalogo un film a cartoni animati perfetto da vedere con tutta la famiglia. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi possiamo trovare anche Arkie E La Magia Delle Luci.
Nella storia Arkie è un’adolescente con un tentacolo di polpo come braccio e un uncino al posto di una mano. La sua esistenza è scandita dall’aiutare il padre Blister a proteggere, tramite l’energia del sole, le piante della Penisola in cui vivono e dalle invenzioni che cerca di realizzare per rendere questo compito più semplice ed efficiente.
Un giorno, però, l’idillio si interrompe: Blister viene catturato dai bravacci del Signor Chihuahua, al soldo del misterioso Dottor Inganno, il quale ha bisogno delle abilità rigenerative del grande polpo per un suo piano segreto. Arkie è quindi costretta a partire per la Città delle Luci, con al seguito il duo composto dal mite e ciarliero Bunny Buffo e dal dolce Ovetto. L’obiettivo è quello di ritrovare Blister, ma anche, lungo il cammino, avere qualche risposta in più sul proprio passato.
15 maggio, nuova serie e tanti film tra le novità Amazon Prime Video di maggio
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. Insieme alla prima stagione della serie animata LEGO® DreamZzz: avventure nel Mondo dei Sogni, l’arrivo di oggi è quello di una nuova serie comedy, che promette di far divertire il pubblico. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi sarà disponibile anche la prima stagione di Overcompensating.
Lo show è per l’appunto una serie comedy corale ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi.
Con l’aiuto della sorella maggiore di Benny e del fidanzato di lei, vera e propria leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggeranno tra orribili appuntamenti, vodka aromatizzata e documenti falsi. Divertente e profondo, lo show esplora gli sforzi eccessivi che ognuno di noi compie per nascondere le differenze e adattarsi alle pressioni esterne mentre cerca di scoprire chi è davvero.
Le novità sul cinema
Sempre nell’arco di questa giornata arrivano anche tantissimi nuovi film: A Working Man, The Post, Mandy, C’Era Una Volta A Los Angeles, Miss Sloane – Giochi Di Potere e The Son Of No One.
16 maggio
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un film un po’ datato ma che si prospetta decisamente adrenalinico. Alle novità Amazon Prime Video di maggio oggi si aggiunge il film 2030 – Fuga Per Il Futuro, con protagonista Nicholas Cage.
Nel 2030 il riscaldamento globale ha provocato il caos in alcune zone del Midwest americano. Un ente governativo chiamato The Humanity Bureau cerca di trovare una soluzione ed esilia le persone ritenute improduttive e inutili per la società. Un assistente sociale di nome Noah, coinvolto nel caso di una condanna ingiusta a sfavore di un ragazzino, decide invece di svelare i segreti dell’ente.
17 maggio
Nuovo spazio in catalogo dedicato al cinema. L’arrivo di oggi è quello di una pellicola molto amata nel periodo della sua uscita nelle sale. Per la regia di Stefano Sollima oggi si aggiunge alle novità Amazon Prime Video di maggio il film Adagio, con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Adriano Giannini.
20 maggio
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una serie tv del tutto nuova, che vuole parlare ai giovani e alle loro prime esperienze. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi troviamo anche la prima stagione di Motorheads.
La serie parla del primo amore, della prima delusione d’amore e di quando si gira la chiave della propria prima auto. Ambientata in una città un tempo fiorente della Rust Belt, ora alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è una storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un’improbabile amicizia grazie alla comune passione per le corse clandestine, mentre si destreggiano tra le gerarchie e le regole del liceo.
Tra gli arrivi di oggi, per gli amanti dell’animazione giapponese, anche la decima stagione di One Piece.
22 maggio, il ritorno di una grande serie tra le novità Amazon Prime Video di maggio
Anche questo mese ci sono dei graditi ritorni tra le novità Amazon Prime Video di maggio. Tra questi una serie tv originale della piattaforma molto chiacchierata alla sua uscita, ora pronta a tornare con una nuova stagione. Sarà infatti disponibile da oggi la seconda stagione di Nine Perfect Strangers, con protagonista Nicole Kidman.
Ritroveremo nove sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porterà sull’orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa sé stessa.
Sempre nella giornata di oggi arriverà anche la serie Earnhardt.
23 maggio
Alla piattaforma streaming piace molto portare storie familiari, e la serie tv in arrivo oggi non è un’eccezione. Già in passato abbiamo avuto modo di parlarne, in merito alle prime stagioni arrivate in catalogo. Quest’oggi torna tra le novità Amazon Prime Video di maggio Clarkson’s Farm, di cui sarà disponibile la quarta stagione.
Ritroveremo Jeremy e il suo team mentre affrontano nuove sfide, progetti ambiziosi e momenti esilaranti alla Diddly Squat Farm. Dopo aver concluso la terza stagione con la banda di Diddly Squat che brinda a un anno tumultuoso, torniamo qualche mese dopo per scoprire che la vita in fattoria è cambiata.
Kaleb è in tournée nazionale, Lisa sta lavorando a una nuova linea di prodotti e Jeremy è rimasto a gestire la fattoria da solo. In assenza di Kaleb, Jeremy deve tenere Diddly sulla buona strada e gli viene un’idea: aprire un pub.
27 maggio
Il film di oggi si preannuncia davvero molto, molto adrenalinico. Alle novità Amazon Prime Video di maggio da oggi si aggiunge il film Speed Kills, con John Travolta. Nella storia Ben Aronoff è un campione di velocità nautica che conduce una doppia vita. Il suo legame con un’organizzazione criminale che si occupa di smerciare droga lo metterà presto nei guai con la legge.
29 maggio
Altra aggiunta di serie tv interessanti sulla piattaforma. Quest’oggi il colosso dello streaming ha deciso di portare in catalogo una storia tratta dal best seller dell’autrice Alafair Burke. Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi è disponibile anche la prima stagione di Sorelle Sbagliate, con protagonista Elizabeth Banks e Jessica Biel.
Nella storia Chloe, media executive di alto profilo, vive una vita da sogno con un marito avvocato Adam e il figlio adolescente Ethan, mentre la sorella separata Nicky lotta per arrivare a fine mese e rimanere pulita. Quando Adam viene brutalmente assassinato, i sospetti sul presunto assassino scuotono profondamente la famiglia, riunendo le due sorelle, che cercano di sbrogliare una complicata storia familiare per scoprire la verità dietro la sua morte.
Nella giornata di oggi in arrivo anche il film Boudica.
30 maggio
Anche questo mese il cinema la fa da padrone sulla piattaforma streaming. Per la giornata di oggi arriva un film del tutto nuovo, un prodotto originale che vuole puntare su un target giovane. E bisogna dire che la stagione si presta molto a questo tipo di contenuti, visto che la scuola sta finendo e per alcuni comincia un periodo d’esami.
Per entrare nello spirito dell’estate, della libertà e e del divertimento senza limiti post maturità arriva tra le novità Amazon Prime Video di maggio il film Viaggio Di Maturità Maiorca.
31 maggio
Quest’oggi assistiamo all’arrivo di un film italiano, pronto a farci sorridere e divertire per concludere in bellezza questo mese. Le novità Amazon Prime Video di maggio si preparano oggi ad accogliere il film 10 Giorni Con I Suoi, per la regia di Alessandro Genovesi. Nel film Carlo e Giulia Rovelli si preparano a partire verso il Salento dove la figlia maggiore Camilla, ora diciottenne, vuole trasferirsi per studiare all’università.
Ma poiché il progetto di Camilla è anche quello di andare a vivere con il fidanzatino pugliese Antonio, Carlo è contrariato, e l’incontro con quelli che potrebbero diventare i futuri suoceri è a rischio. Anche Tito e Bianca, gli altri figli di Carlo e Giulia, viaggiano con la famiglia: il primo, adolescente imbottito di pregiudizi contro il Sud, combinerà una serie di guai, mentre la piccola di casa farà amicizia con Mario, il fratellino di Antonio.