Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (12 maggio – 18 maggio)

Tony Servillo in una scena del film Adagio, in arrivo questa settimana su Amazon Prime Video
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 13 maggio

Il cinema la fa da padrone anche oggi per quel che riguarda le nuove uscite Amazon Prime Video. L’arrivo di oggi riguarda tre film differenti, cha spaziano tra generi diversi per accontentare ogni tipo di spettatore.

Tra le novità Amazon Prime Video di maggio da oggi troviamo Settlers – Colonia Marziana, una storia in cui i primi coloni dell’umanità sulla frontiera marziana fanno ciò che devono per sopravvivere agli elementi cosmici e l’un l’altro. Nella stessa giornata sono in arrivo anche i film Chaos L’Esigenza Di Unirmi Ogni Volta Con Te.

Mercoledì 14 maggio

Grandi gioie oggi per gli amanti dell’animazione. Arriva infatti in catalogo un film a cartoni animati perfetto da vedere con tutta la famiglia. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche Arkie E La Magia Delle Luci.

Nella storia Arkie è un’adolescente con un tentacolo di polpo come braccio e un uncino al posto di una mano. La sua esistenza è scandita dall’aiutare il padre Blister a proteggere, tramite l’energia del sole, le piante della Penisola in cui vivono e dalle invenzioni che cerca di realizzare per rendere questo compito più semplice ed efficiente. 

Un giorno, però, l’idillio si interrompe: Blister viene catturato dai bravacci del Signor Chihuahua, al soldo del misterioso Dottor Inganno, il quale ha bisogno delle abilità rigenerative del grande polpo per un suo piano segreto. Arkie è quindi costretta a partire per la Città delle Luci, con al seguito il duo composto dal mite e ciarliero Bunny Buffo e dal dolce Ovetto. L’obiettivo è quello di ritrovare Blister, ma anche, lungo il cammino, avere qualche risposta in più sul proprio passato.

Giovedì 15 maggio, nuova serie e tanti film tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. Insieme alla prima stagione della serie animata LEGO® DreamZzz: avventure nel Mondo dei Sogni, l’arrivo di oggi è quello di una nuova serie comedy, che promette di far divertire il pubblico. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi sarà disponibile anche la prima stagione di Overcompensating.

Lo show è per l’appunto una serie comedy corale ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi.

Con l’aiuto della sorella maggiore di Benny e del fidanzato di lei, vera e propria leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggeranno tra orribili appuntamenti, vodka aromatizzata e documenti falsi. Divertente e profondo, lo show esplora gli sforzi eccessivi che ognuno di noi compie per nascondere le differenze e adattarsi alle pressioni esterne mentre cerca di scoprire chi è davvero.

Le novità sul cinema

Sempre nell’arco di questa giornata arrivano anche tantissimi nuovi film: A Working Man, The Post, Mandy, C’Era Una Volta A Los Angeles, Miss Sloane – Giochi Di Potere The Son Of No One.

Venerdì 16 maggio

Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un film un po’ datato ma che si prospetta decisamente adrenalinico. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge il film 2030 – Fuga Per Il Futuro, con protagonista Nicholas Cage.

Nel 2030 il riscaldamento globale ha provocato il caos in alcune zone del Midwest americano. Un ente governativo chiamato The Humanity Bureau cerca di trovare una soluzione ed esilia le persone ritenute improduttive e inutili per la società. Un assistente sociale di nome Noah, coinvolto nel caso di una condanna ingiusta a sfavore di un ragazzino, decide invece di svelare i segreti dell’ente.

Sabato 17 maggio

Nuovo spazio in catalogo dedicato al cinema. L’arrivo di oggi è quello di una pellicola molto amata nel periodo della sua uscita nelle sale. Per la regia di Stefano Sollima oggi si aggiunge alle nuove uscite Amazon Prime Video il film Adagio, con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Adriano Giannini.

La Classifica delle 10 Migliori Serie Original Amazon Prime Video