Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 dicembre – 10 dicembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 dicembre – 10 dicembre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 4 dicembre

Come spesso ci capita di dire, la piattaforma streaming riesce sempre ad arricchire il suo catalogo con contenuti che rispondono davvero ai gusti di tutti gli abbonati. Perciò, che si tratti di serie tv o di film, è molto probabile che troveremo sempre qualcosa che fa al caso nostro, in base a ciò che vogliamo vedere. Quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video troviamo un film piuttosto recente, che mischia azione, avventura e fantascienza. Con un cast che comprende anche Chris Pratt e Laura Dern arriva oggi in catalogo Jurassic World – Il Dominio, recentissima pellicola relativa al tanto amato mondo dei dinosauri. In questo nuovo capitolo della storia, quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, i dinosauri convivono insieme agli umani, e questo equilibrio determinerà se gli umani rimarranno i predatori dominanti in un mondo che ora condividono con le creature più temibili di sempre.

Martedì 5 dicembre

In questa giornata in piattaforma torna un genere che ormai contraddistingue il servizio di Prime Video: quello di raccontare le storie di cantanti italiani e internazionali tramite documentari o docu-serie. Negli ultimi mesi abbiamo visto l’arrivo di Sbagliata – Ascendente Leone, il documentario su Emma Marrone, Sento Ancora La Vertigine, la docu-serie su Elodie, il docu-film su Mahmood e giusto il mese scorso è arrivato in catalogo Bruciasse Il Cielo, dedicato a Blanco. Quello che vuole fare la piattaforma quest’oggi è andare a rimpinguare proprio questa parte del catalogo, con l’arrivo di RH+, un’anteprima esclusiva che si aggiunge alle nuove uscite Amazon Prime Video. Protagonista di questo documentario musicale è Rocco Hunt, e da principio la storia ci porta a Salerno, nei primi anni 2000, con delle barche che rientrano in un piccolo porticciolo mentre il sole non è ancora sorto. Da qui parte il racconto di un giovanissimo Rocco che lavora in pescheria per aiutare la sua famiglia. Questo docufilm racconta quindi la storia di un ragazzo del sud, visceralmente legato alla sua terra e del percorso che lo ha portato ad essere uno degli artisti più importanti e influenti d’Italia. Se conoscete il cantante e amate la sua musica, non potete proprio perdervi questa occasione di scoprire qualcosa di più su di lui!

Mercoledì 6 dicembre

Oggi la piattaforma ha ben pensato di andare a riempire la parte di catalogo relativa al cinema, portando sullo schermo un film non propriamente recente ma che mira a conquistare quella parte di pubblico alla ricerca di una commedia o semplicemente di qualcosa di leggero per potersi fare una risata, da soli o in compagnia. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo il film Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive, seguito del già amato Bad Moms e che stavolta si ambienta nel periodo natalizio, portandoci quindi ad assaporare fin da subito lo spirito delle feste in arrivo. Con un cast d’eccezione che comprende Kristen Bell, Susan Sarandon, Mila Kunis, Kathryn Hahn, Cheryl Hines e Christine Baranski, ci troviamo di fronte a una storia in cui, come ogni anno, le vacanze di Natale diventano un inferno, soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, che non si accontentano mai, che vogliono imporre la loro idea di Natale. Questa volta però le figlie hanno deciso di porre dei limiti e di godersi le vacanze a modo loro. Nella sfida tra nonne single, esplosive o ipersensibili e le madri che sognano delle feste tranquille in famiglia, le vacanze dei figli sono seriamente a rischio.

Venerdì 8 dicembre, pool di nuovi arrivo tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Quest’oggi, per passare bene la giornata di festa, la piattaforma ha ben deciso di tornare a regalarci nuove grandi esclusive dal punto di vista cinematografico, con storie sia di tipo natalizio che di genere diverso, e che al tempo stesso vadano a coinvolgere grandi e piccini, proprio per passare qualche momento in relax tutti insieme. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video dal punto di vista del cinema natalizio arriva oggi in catalogo Your Christmas Or Mine? 2, seguito dell’omonimo film arrivato in catalogo proprio lo scorso anno in questo stesso periodo Your Christmas Or Mine?, film con protagonista Asa Butterfield, direttamente da Sex Education. Al suo fianco Cora Kirk, ma di certo non saranno gli unici personaggi che ritroveremo. Nella storia è di nuovo il periodo più bello dell’anno, ma lo sarà anche per James e Hayley? Il padre di James ha invitato i Taylor a trascorrere il Natale in una lussuosa località sciistica sulle Alpi austriache, per conoscere la nuova fidanzata americana del figlio (interpretata da Jane Krakowski). Tuttavia, Geoff, il padre di Hayley, ha insistito per gestire la prenotazione per la sua famiglia e qualcosa si è chiaramente perso nella traduzione. Dopo un disguido con i mezzi di trasporto all’aeroporto, le due famiglie finiscono l’una nell’alloggio dell’altra, su lati diversi di una valle e agli estremi opposti della scala di valutazione di Tripadvisor. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia o il loro futuro insieme è andato fuori pista? Sempre sul fronte cinema, per far felici i più piccoli, arriva oggi anche l’esclusiva Amazon Un Piccolo Batman Per Un Grande Bat-Natale, un action comedy animato per famiglie destinato a entrare a far parte dei classici film sulle feste. Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare le feste. Oltre a questi, insieme anche alla pellicola molto nota La Maschera Di Zorro, arriva oggi in catalogo anche Silver And The Book Of Dreams, un adattamento cinematografico basato sul romanzo bestseller di Kerstin Gier. Nella storia la diciassettenne Liv si trasferisce a Londra con la madre Ann e la sorellina Mia. Quando Liv incontra il misterioso Henry, tutto cambia. Egli appartiene a un circolo segreto che ha la capacità di sognare a occhi aperti. Non sanno che la realizzazione dei loro sogni avrà un prezzo elevato.

Sabato 9 dicembre

Per quel che riguarda il cinema, le nuove uscite Amazon Prime Video di oggi ci portano due film d’animazione che faranno impazzire gli amanti degli anime, e soprattutto gli amanti delle storie di Dragon Ball. Proprio in questa giornata è previsto l’arrivo in catalogo di Dragon Ball Z: Il Più Forte Del Mondo, e di Dragon Ball: Il Torneo Di Miifan. Stiamo parlando di due veri pezzi da collezione, risalenti rispettivamente al 1990 e al 1988, rivelandosi così un’ottima occasione per recuperarli, soprattutto se si è amanti del genere. Nel primo film (Dragon Ball Z) vediamo i nostri combattenti cercare di distruggere uno scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo, mentre nel secondo (Dragon Ball) si scopre che la moglie dell’Imperatore Chiaotzu è scomparsa, e il Maestro Shen gli comunica che se raccoglierà le sette sfere del drago potrà invocare il drago eterno e desiderare il suo ritorno. Nel frattempo, Goku e Crilin partecipano al torneo mondiale di arti marziali, ospitato proprio dall’Imperatore; Bora e suo figlio Upa tentano di nascondere la sfera del drago che hanno trovato alle forze dell’imperatore, che a loro volta si trovano sotto il controllo del malvagio Shen e del generale Tao. Contemporaneamente anche Bulma conduce la propria ricerca delle sfere del drago con l’aiuto di Yamcha, Puar e Oolong. Nella stessa giornata, per non farsi mancare nulla, è in arrivo anche la seconda stagione di Dragon Ball.