Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 ottobre – 5 novembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 ottobre – 5 novembre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 30 ottobre

Anche questo mese sta ufficialmente giungendo al termine, ma questo non significa che per il gran finale abbia lasciato cose inutili o che non vale la pena recuperare. È noto che la piattaforma regali sempre nuovi contenuti in modo anche da permettere a tutti di trovare qualcosa che valga la pena recuperare, in base ai gusti di ognuno. Prima però di giungere al gran finale, con una serie di prodotti a tema Halloween, all’inizio di questa nuova settimana si cerca di alleggerire l’aria con un film che è stato davvero molto amato alla sua uscita, anche grazie al primo capitolo che l’ha preceduto e alla serie tv da cui è tratto. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche Downtown Abbey II – Una Nuova Era, film del 2022 seguito del primo film ispirato alla nota serie televisiva, datato 2019. In questo secondo capitolo della storia cinematografica scopriamo che la famiglia Crawley e lo staff di Downton hanno ricevuto una visita reale dal re e dalla regina della Gran Bretagna.

Martedì 31 ottobre

Chiudiamo questo mese con le uscite giuste per poter festeggiare Halloween, da soli o in compagnia. Per una serata di paura, ma non solo, la piattaforma streaming ha deciso di regalarci sia delle visioni cinematografiche di carattere horror che nuovi arrivi di tipo seriale televisivo, per lo più sul genere dell’animazione giapponese. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, che vanno dunque a chiudere questo periodo, oggi troviamo la prima stagione di Soul Eater, le due stagioni di Goblin Slayer, che ci porta in un mondo fantastico dove un eroe solitario si guadagna da vivere sterminando tutti i goblin che incontra e la prima stagione di un anime piuttosto datato ma che gli amanti del genere non possono non conoscere: si tratta di Mobile Suit Gundam, una storia che ci porta durante la guerra tra la Federazione della Terra e Zeon, dove un equipaggio inesperto ha la speranza di superare il conflitto con l’aiuto di Gundam, un gigantesco robot umanoide e il suo talentuoso pilota adolescente. Ma come dicevamo non mancano nemmeno gli arrivi cinematografici a tema horror e paura, e infatti proprio per oggi è previsto l’arrivo del film L’Esorcista Del Papa, con protagonista Russell Crowe. Nel film si parte dalla base degli archivi reali di padre Gabriele Amorth, noto come l’esorcista capo del Vaticano, che mentre indagava sul possesso di un giovane, scopre che per secoli in Vaticano hanno cercato a tutti i costi di tenere nascosta la verità.

Venerdì 3 novembre, ritorni attesi tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche con l’arrivo di questo primo week end di novembre la piattaforma ha deciso di fare davvero un grande regalo agli abbonati, portando su nostri schermi delle novità sia dal punto di vista dell’animazione che dal punto di vista cinematografico. E in certi casi è proprio giusto parlare di grandi ritorni, perché ritroveremo presto una serie tv della quale potremo fare una maratona nel corso dell’imminente fine settimana. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, per quel che riguarda l’animazione ritorna la serie Invincible, con la seconda stagione. Basata sul fumetto pionieristico di Robert Kirkman, Cory Walker, e Ryan Ottley, la storia si incentra sul diciottenne Mark Grayson che è come qualsiasi altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o meglio, era) il più potente supereroe del pianeta. In questo secondo ciclo di episodi, ancora profondamente scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita. Ritrovandosi a dover affrontare tutta una serie di nuove minacce, Mark dovrà fronteggiare contemporaneamente la sua più grande paura: quella di diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto. Altra grande novità della settimana è la commedia Amazing – Fabio De Luigi, un prodotto che oscilla tra il film e lo spettacolo comico con protagonista Fabio De Luigi. Secondo la trama il noto comico ha appena ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado, però, si ritrova in un lussuoso hotel, protagonista di una notte assurda e inaspettata. Solo durante la serata, l’attore scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è in realtà un espediente per un viaggio comico e onirico tra celebri amici e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata e agognata statuetta. A fargli compagnia troviamo Diego Abatantuono, Federico Fashion Style, Virginia Raffaele, Carlo Cracco, Elio, Marco Mengoni, Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band e Gabriele Vagnato.