Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (22 agosto – 28 agosto)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (22 agosto – 28 agosto)

Amazon Prime Video sta per regalarci un’altra settimana davvero ricca, se non ricchissima, di nuovi arrivi e contenuti. Come ormai è consuetudine, ogni settimana annunciamo quali saranno le novità che andranno a rimpolpare il catalogo di una delle piattaforme streaming più amate dal pubblico (se volete scoprire cosa stato reso disponibile in streaming la settimana scorsa, potete fare un giro qui), e rimaniamo sempre leggermente feriti quando ci rendiamo conto che, oltre alle innumerevoli novità, dobbiamo fare i conti anche con i diversi prodotti che abbandonano la piattaforma (anche in questo caso, per scoprire tutto quello che settimana scorsa ha ufficialmente lasciato il catalogo, potete dare un’occhiata qui). È quindi un bene che il servizio streaming (al quale, se non siete ancora abbonati ma volete fare una prova anche solo per capire se fa al caso vostro, potete provare passando direttamente da qui) sia sempre in costante aggiornamento. In questo mese tantissimi sono stati gli arrivi interessanti, per grandi e piccini. Di recente, una delle nuove serie tv che è riuscita a catturare la nostra attenzione è stata sicuramente A League Of Their Own, della quale potete trovare la nostra recensione proprio qui. Questo però è solo uno dei mille modi in cui Amazon Prime Video decide di viziarci ogni settimana.

Ma adesso basta perderci in chiacchiere, e andiamo a scoprire insieme le nuove uscite di Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 22 agosto

Per Amazon Prime Video, ormai negli ultimi mesi l’abbiamo capito, il cinema è sicuramente uno dei punti forti, e perciò anche in questo inizio settimana arriverà in catalogo una nuova pellicola, sempre di matrice italiana, che siamo certi piacerà moltissimo al pubblico. Mantenendosi sul genere della commedia romantica, come è capitato anche nelle scorse settimane, arriverà quest’oggi il film Gli Idoli Delle Donne, con una storia che parla di tecniche di seduzione, vero amore, frasi di rimorchio che non funzionano e arrivare, alla fine, ad avere il coraggio di essere sé stessi in un mondo che da molta importanza alla bellezza. Nel cast, oltre a Pasquale Petrolo in arte Lillo, troveremo anche Francesco Arca Ilaria Spada.

Giovedì 25 agosto

Mentre pian piano ci avviciniamo al week end e, al tempo stesso, alla fine del mese, Amazon Prime Video ha deciso di dedicarsi alle serie tv, o più precisamente alle serie d’animazione. Forse non uno dei prodotti della piattaforma più noti, ma che chiaramente rende molto felice il pubblico. Infatti è ormai noto che anche questa parte del catalogo è diventata uno dei punti di forza del colosso dello streaming, e negli scorsi mesi abbiamo assistito a moltissimi nuovi arrivi, ma purtroppo anche a tanti abbandoni. Quest’oggi però ritornano gli anime, e per rimanere sulla linea di un prodotto che abbiamo già avuto modo di conoscere negli scorsi mesi, arriverà in catalogo la prima stagione di Getter Robo Ark.

Venerdì 26 agosto su Amazon Prime Video

Un’altra parte di Amazon Prime Video, forse non molto conosciuta ai più, riguarda i documentari musicali. Negli ultimi mesi ne abbiamo visti parecchi, e anche il prodotto Amazon Original in arrivo oggi non fa assolutamente eccezione. Per cominciare questo week end nella maniera più giusta arriva infatti oggi in catalogo Untrapped: the Story of Lil Baby, ovvero un documentario che segue proprio passo passo la carriera di Lil Baby, rapper di Atlanta, e si concentra molto sulla sua ascesa al rap e la sua importanza nella cultura pop.

Sabato 27 agosto

Anche oggi viene rimpinguato il catalogo film di Amazon Prime Video, e tornano ancora una volta i film italiani. In questo sabato di relax andiamo però direttamente sul drammatico, con un film diretto da Marco Bellocchio che, al momento della sua uscita, ricevette delle critiche molto positive. Arriva infatti in catalogo Fai Bei Sogni, con protagonisti Valerio Mastandrea, Barbara Ronchi e Bérénice Bejo e tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini.