Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (15 agosto – 21 agosto)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (15 agosto – 21 agosto)

Amazon Prime Video si sta preparando a un’altra settimana ricca, per non dire ricchissima, di nuovi arrivi su tutti i fronti. Siamo già arrivati a metà mese, e anche se tutti siamo ancora più o meno in vacanza o ci stiamo comunque godendo gli ultimi strascichi delle ferie prima di rientrare a lavoro o ricominciare a studiare, non significa che non possiamo passare le nostre serate al fresco con un bel film o una serie tv da divorare, da soli o in compagnia. Tantissime sono le novità di questo mese, e di settimana in settimana abbiamo potuto assistere al catalogo della piattaforma che si è rimpinguato sempre di più, sia per quel che riguarda i film che per quel che riguarda le serie tv (se volete vedere cosa è arrivato la scorsa settimana, potete fare un giro qui). Come è ormai consuetudine, però, per nuovi prodotti che arrivano altrettanti ci devono abbandonare, e non potremmo esserne più dispiaciuti (trovate qui tutto ciò che purtroppo ha abbandonato la piattaforma settimana scorsa). Tra le ultime uscite il posto d’onore va riservato a Tredici Vite, il film di Ron Howard basato su una storia vera (e del quale potete trovare la nostra recensione proprio qui). Ovviamente, se conoscete Amazon Prime Video ma non siete ancora abbonati perché non siete sicuri che possa avere i contenuti che fanno per voi, ricordatevi sempre che potete fare una prova passando direttamente da qui, così fate prima.

Ma ora basta perdersi in chiacchiere, e andiamo a scoprire insieme cosa è in arrivo questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 15 agosto

Oggi è giornata di festa, e gli arrivi in catalogo hanno deciso di onorarla come si deve. Amazon Prime Video ha infatti deciso di dedicare la giornata di oggi completamente al cinema, portando in catalogo un pool di film romantici e, in alcuni casi, drammatici. Il modo perfetto, quindi, per passare un ferragosto in compagnia della propria dolce metà, chiusi in casa a godersi un bel film se fa troppo caldo per uscire. I titoli che arriveranno in questa giornata sono Il Concerto, Consegna D’Amore, Anime Gemelle, L’Autunno Dei Ricordi, La Luna Di Settembre, The Perfect Bride, Bacio D’Ottobre, Autumn Dreams, Il Frutto Dell’Amore, Amore A Harmony Ranch e in ultimo La Stagione Dell’Amore.

Martedì 16 agosto su Amazon Prime Video

L’arrivo di nuovi prodotti cinematografici non manca nemmeno quest’oggi. È infatti in arrivo su Amazon Prime Video una produzione targata Amazon Original, in esclusiva per la piattaforma. Il film in questione si intitola Samaritan, e unisce azione, dramma e fantascienza. Si tratta dell’adattamento di un fumetto omonimo e vede nel cast come protagonista Sylvester Stallone. La storia ruota intorno alla scoperta di un giovane ragazzo, che si rende conto che un noto supereroe, apparentemente scomparso in un battaglia incredibile 25 anni prima, in realtà potrebbe essere ancora in attività.

Mercoledì 17 agosto

Anche quest’oggi, sempre per quanto riguarda la categoria cinema, Amazon Prime Video ha deciso di rendere felici due diverse parti del suo pubblico, portando in catalogo dei contenuti sia adatti agli adulti che contenuti adatti ai più piccoli. Arriveranno infatti ben due pellicole, di cui una è una produzione tutta italiana. Il film in questione si intitola Una Femmina, e si ispira a fatti realmente accaduti, più nello specifico riguardanti la storia di Maria Concetta Cacciola e Giusy Pesce (di cui quest’ultima è una delle prime donne ad essersi ribellata alla ‘Ndrangheta). L’intero film è comunque tratto dal libro inchiesta Fimmine Ribelli, relativamente alle donne vittime di violenza all’interno dell’organizzazione mafiosa. Per i più piccoli, invece, sempre in questa giornata, è previso l’arrivo in catalogo di Kung Fu Panda 3.

Giovedì 18 agosto

Il catalogo cinematografico di Amazon Prime Video diventa, anche questa settimana, sempre più ricco, e a conferma di questo anche oggi vediamo un nuovo arrivo sulla piattaforma. Stavolta si tratta di un film italiano, più nello specifico di una commedia, che si propone di raccontare la realtà con la quale gli italiani si confrontano tutti i giorni, abituandosi sempre al peggio e facendosi andare bene, alla fin fine, qualunque cosa. Il film in questione s’intitola Ma Cosa Ci Dice Il Cervello, e vede nel cast, tra gli altri, anche Paola Cortellesi, Remo Girone e Stefano Fresi.

Venerdì 19 agosto

Per questa giornata, mentre ci avviciniamo al week end, Amazon Prime Video ha previsto, oltre al riempimento ulteriore del catalogo di film, anche un ritorno della serialità. Non si tratta tanto di una serie tv vera e propria quanto più di un altro reality show, già molto apprezzato dagli abbonati alla piattaforma e giunto ormai alla sua terza stagione. Stiamo parlando di Making The Cut, la competizione sulla moda che vede alla conduzione Tim Gunn e Heidi Klum, e che vede i designer di tutto il mondo mettersi in gioco e sfidarsi per scoprire il prossimo grande brand internazionale. Sempre in questa giornata arriveranno anche due film, ovvero Il Tuttofare e First Love, con protagonista Hero Finnes-Tiffin.

Sabato 20 agosto

Questo week end si apre con un ritorno: quello del cinema italiano su Amazon Prime Video. La pellicola scelta è piuttosto recente, e sicuramente farà felici gli amanti della risata e del romanticismo. Il film si intitola 7 Ore Per Farla Innamorare, e racconta, esattamente, di quanto tempo ci vuole per innamorarsi e di come mantenere stabile la relazione una volta che si è arrivati a dichiararsi. Nel cast troviamo Serena Rossi, Giampaolo Morelli, Diana Del Bufalo e Fabio Balsamo direttamente dai The Jackal.