
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 20 maggio
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una serie tv del tutto nuova, che vuole parlare ai giovani e alle loro prime esperienze. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche la prima stagione di Motorheads.
La serie parla del primo amore, della prima delusione d’amore e di quando si gira la chiave della propria prima auto. Ambientata in una città un tempo fiorente della Rust Belt, ora alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è una storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un’improbabile amicizia grazie alla comune passione per le corse clandestine, mentre si destreggiano tra le gerarchie e le regole del liceo.
Tra gli arrivi di oggi, per gli amanti dell’animazione giapponese, anche la decima stagione di One Piece.
Giovedì 22 maggio, il ritorno di una grande serie tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Anche questo mese ci sono dei graditi ritorni tra le nuove uscite Amazon Prime Video. Tra questi una serie tv originale della piattaforma molto chiacchierata alla sua uscita, ora pronta a tornare con una nuova stagione. Sarà infatti disponibile da oggi la seconda stagione di Nine Perfect Strangers, con protagonista Nicole Kidman.
Ritroveremo nove sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porterà sull’orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa sé stessa.
Sempre nella giornata di oggi arriverà anche la serie Earnhardt.
Venerdì 23 maggio
Alla piattaforma streaming piace molto portare storie familiari, e la serie tv in arrivo oggi non è un’eccezione. Già in passato abbiamo avuto modo di parlarne, in merito alle prime stagioni arrivate in catalogo. Quest’oggi torna tra le nuove uscite Amazon Prime Video Clarkson’s Farm, di cui sarà disponibile la quarta stagione.
Ritroveremo Jeremy e il suo team mentre affrontano nuove sfide, progetti ambiziosi e momenti esilaranti alla Diddly Squat Farm. Dopo aver concluso la terza stagione con la banda di Diddly Squat che brinda a un anno tumultuoso, torniamo qualche mese dopo per scoprire che la vita in fattoria è cambiata.
Kaleb è in tournée nazionale, Lisa sta lavorando a una nuova linea di prodotti e Jeremy è rimasto a gestire la fattoria da solo. In assenza di Kaleb, Jeremy deve tenere Diddly sulla buona strada e gli viene un’idea: aprire un pub.