Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (18 aprile – 24 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (18 aprile – 24 aprile)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, oramai l’abbiamo capito, ha deciso di viziare i suoi abbonati con tantissime novità in arrivo ogni settimana. Se siete curiosi di conoscere meglio la piattaforma ma non vi siete ancora abbonati, sappiate che potete farlo direttamente da qui. In queste ultime settimana abbiamo visto arrivare tantissime novità interessanti, sia dal punto di vista delle serie tv ma anche, soprattutto, dal punto di vista cinematografico (nel caso non siate aggiornati su cosa è arrivato in catalogo settimana scorsa, potete fare un giro qui). Ultimamente infatti sono tantissime le uscite di film, sia già noti e usciti nelle sale che originali della piattaforma, come nel caso del documentario Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti (di cui vi lasciamo qui la nostra recensione). Come sempre però, per contenuti in arrivo altrettanti se ne vanno, e anche questa settimana abbiamo dovuto dire addio ad alcuni film e serie tv molto amati (trovate qui l’elenco completo).

Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo insieme tutte le novità in arrivo sul catalogo di Amazon Prime Video questa settimana.

Lunedì 18 aprile su Amazon Prime Video

Ultimo giorno di vacanza, in questo lunedì di Pasquetta Amazon Prime Video decide di aggiungere in catalogo un film tutto italiano, più precisamente una commedia dello scorso anno. Datata infatti 2021, arriva sulla piattaforma il film Con Tutto Il Cuore, che vede protagonista un comico molto amato nel panorama italiano: Vincenzo Salemme. In questa pellicola l’attore interpreta un professore di latino e greco, da sempre considerato ingenuo e preso molto di mira. La sua vita però cambierà dopo un trapianto di cuore: l’organo apparteneva infatti a un criminale, e da dopo l’intervento il personaggio di Vincenzo Salemme comincerà a mostrare degli atteggiamenti molto, molto diversi da prima.

Martedì 19 aprile

Con oggi ritorniamo alla nostra vita di sempre, che sia scuola o lavoro. Le vacanze pasquali sono finite, ma Amazon Prime Video non ha finito di regalarci nuovi contenuti interessanti. Anche in questa giornata abbiamo infatti un nuovo arrivo di tipo cinematografico: stiamo parlando del film … E Ora Parliamo Di Kevin, che risale in realtà al 2011. In quello stesso anno il film venne presentato al Festival del Cinema di Cannes, sia in anteprima che in concorso, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo Dobbiamo Parlare Di Kevin di Lionel Shriver. Nel cast possiamo trovare grandi nomi come Tilda Swinton ed Ezra Miller.

Mercoledì 20 aprile

Sembra proprio che questa settimana Amazon Prime Video abbia deciso di arricchire di molto il suo catalogo cinematografico. Anche per la giornata di mercoledì è infatti previsto l’arrivo di una pellicola che, come abbiamo visto anche per lunedì, è decisamente tutta italiana. Il film in questione si intitola Leoni, ed è una commedia del 2015 che, a un primo impatto, si preannuncia davvero divertente e interessante. Nel cast, tra i vari nomi, troviamo anche Neri Marcorè, la compianta Piera Degli Esposti, Andrea Pennacchi, Stefano Pesce, Pierpaolo Spollon e Aurora Ruffino.

Venerdì 22 aprile

Anche arrivando al fine settimana, Amazon Prime Video continua a portare sui nostri schermi grandi titoli del mondo del cinema. Quest’oggi è la volta di due prodotti decisamente opposti, sia per genere che per tipo di produzione. Il primo film in arrivo è Ciliegine, diretto da Laura Morante del 2012. Il secondo film della giornata è invece Sicario – Ultimo Incarico, che vede nel cast anche un grande nome come quello di Anthony Hopkins. Thriller ricco d’azione, ci fa seguire l’ultima missione del sicario denominato “il virtuoso”, al quale viene detto dal suo mentore l’orario e il luogo dove recarsi per uccidere un assassino con cui ha un conto in sospeso.

Sabato 23 aprile

Amazon Prime Video ha ben pensato di chiudere questa settimana con altri due film, e anche per quest’oggi ha preso due generi del tutto opposti tra di loro. Il primo film è un noto thriller horror che vede tra i protagonisti anche Emily Blunt, e che come film è stato anche candidato agli Oscar: si tratta di A Quite Place – Un Posto Tranquillo. Nella stessa giornata è però in arrivo anche una pellicola di genere molto più romantico, dal titolo Medianeras – Innamorarsi A Buenos Aires.