Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 giugno – 12 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 giugno – 12 giugno)

Amazon Prime Video continua a sorprenderci di settimana in settimana. La nota piattaforma streaming (alla quale, se ancora non siete abbonati ma volete anche solo fare una prova, potete accedere direttamente da qui) ci regala ogni settimana dei nuovi contenuti, che ci permettono di divertirci e rilassarci in compagnia di amici e parenti. Sono tantissimi infatti i nuovi arrivi che, tra film e serie tv, vanno davvero bene per tutta la famiglia. Con la fine di maggio e l’inizio di giugno abbiamo già avuto un piccolo assaggio di ciò che potremo avere (qui potete infatti trovare tutti i contenuti che sono già arrivati sulla piattaforma da settimana scorsa), anche se, contemporaneamente, abbiamo dovuto dire addio ad altri prodotti davvero molto amati (potete trovare qui tutto ciò che ha dovuto abbandonare il catalogo settimana scorsa). Tra gli ultimi arrivi delle scorse settimane, sicuramente è saltato all’occhio il documentario sull’influencer Gianluca Vacchi, del quale gli utenti hanno già chiesto la rimozione (tutte le informazioni a riguardo le potete trovare qui).

Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere insieme quali altri interessanti arrivi ci aspettano questa settimana nel catalogo di Amazon Prime Video.

Lunedì 6 giugno

In questo lunedì di giugno, Amazon Prime Video continua l’arricchimento del catalogo cinematografico, con due pellicole davvero particolari. Da una parte un film comico tutto italiano, dall’altra un film di qualche anno fa che sicuramente richiede, per i più giovani, la compagnia di un adulto durante la visione. I due film in arrivo in catalogo oggi sono We Are Your Friends, lungometraggio del 2015 con Zac Efron ed Emily Ratajkowski, e Con Chi Viaggi, che vede protagonisti Fabio Rovazzi e Lillo. Questa pellicola, che vede nel cast anche Alessandra Mastronardi, ha avuto una distribuzione brevissima al cinema, essendo rimasta nelle sale solo il 23, 24 e 25 maggio, e dal 6 giugno è pronta ad approdare in streaming grazie ad Amazon Prime Video.

Martedì 7 giugno

Anche in questa giornata andiamo a rimpinguare ulteriormente i film presenti nel catalogo. Amazon Prime Video infatti quest’oggi ha fatto arrivare un film molto recente, che può anche dare degli interessanti spunti di riflessione sulla realtà che ci circonda. Stiamo parlando di Warning, film del 2021 con una storia ambientata nel futuro, che esplora le varie e possibili connessioni tra le esistenze di varie persone. Un insieme di storie che messe insieme ci mostrano delle vere e proprie finestre sul domani, un domani che comunque appare sempre più virtuale e quasi asettico.

Mercoledì 8 giugno

Altro interessante arrivo per quanto riguarda il cinema all’interno del catalogo Amazon Prime Video. Si tratta di un film recente, targato 2020, che racconta una storia davvero molto, molto struggente. Assistiamo infatti a un padre che si trova davanti a un bivio, una decisione molto importante da prendere: se donare gli organi di suo figlio a un giovane orfano o se sperare in una guarigione e in un miracolo. Il film in questione, in arrivo oggi, è Intreccio Di Destini.

Giovedì 9 giugno

Questa, per Amazon Prime Video, sembra essere quasi totalmente una settimana dedicata al cinema, o almeno per i nuovi arrivi che abbiamo visto finora. In questo giovedì troviamo il seguito di un film che è stato davvero molto amato alla sua uscita. Si tratta di Now You See Me 2, il film che vede nel cast anche Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Dave Franco e Daniel Radcliffe. Ritornano quindi i maghi del crimine, e per chi ancora non è riuscito a vedere questo film, è il momento migliore per recuperarlo.

Venerdì 10 giugno su Amazon Prime Video

Con oggi, ora che siamo quasi vicini al week end, ritornano su Amazon Prime Video le serie tv, e lo fanno con un prodotto tutto animato. Anche questo è un gradito ritorno della piattaforma, soprattutto dal pubblico adulto. Infatti, anche se stiamo parlando di una serie d’animazione, è pensata per un pubblico molto più adulto che non per i più piccoli. Arriva infatti la seconda stagione di Fairfax, la serie tv che segue le vicende di quattro amici delle scuole medie alla ricerca di popolarità su Fairfax Avenue, Los Angeles.