Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (10 giugno – 16 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (10 giugno – 16 giugno)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 11 giugno

Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta. Infatti oggi si aggiungono nuovi arrivi su questo fronte, che permetteranno agli amanti del settore di recuperare un cult. Il film in arrivo oggi, infatti, è datato 2011.

Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo L’Arte Di Vincere, con un cast d’eccezione che comprende Jonah Hill, Brad Pitt, Chris Pratt e il compianto Philip Seymour Hoffman. Nella storia gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che però non può competere con i budget stratosferici di squadre come i New York Yankees.

Perciò, quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile. Il fortunato incontro con Peter Brand, giovane laureato in economia, gli dimostrerà come si possa costruire una squadra vincente basandosi sulle statistiche invece che sui nomi altisonanti.

Giovedì 13 giugno, un’altra serie tv attesissima tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche oggi si rimpingua la parte del catalogo relativa alle serie tv. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione.

Le nuove uscite Amazon Prime Video oggi accolgono la quarta stagione di The Boys, uno dei prodotti più amati e attesi della piattaforma. E in questo nuovo ciclo di episodi ne vedremo delle belle, con il mondo sull’orlo del baratro.

Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Sabato 15 giugno

Anche per la giornata di oggi gli arrivi predominanti in piattaforma sono quelli riguardanti il cinema. Nello specifico si tratta di un prodotto storico, non solo perché effettivamente datato ma perché racconta anche un pezzo importante di storia contemporanea.

Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge il Malcom X, per la regia di Spike Lee con Denzel Washington e Angela Bassett. Per anni si è sentito parlare di Martin Luther King, e come contraltare hanno sempre citato Malcolm X.

Il primo era contro la violenza e il secondo era deciso a spezzare il razzismo bianco con le cattive. Spike Lee con questa pellicola ha voluto coronare un sogno, realizzando un film biografico sul principe nero.