in

5 miniserie presenti su Amazon colpevolmente ignorate da tutti

5) Afsos

afsos amazon

Presente su Amazon Prime Video dal 6 febbraio in lingua originale e sottotitolato in inglese, Afsos è una black comedy indiana composta da 8 episodi. Il protagonista di questa serie è Nakul, interpretato dal famoso attore di Bollywood Gulshan Devaiah, il quale cerca in tutti i modi di mettere fine alla propria vita ma, dopo diversi tentativi di suicidio falliti, decide di assumere qualcuno che possa farlo al suo posto. C’è un solo problema: all’improvviso Nakul cambia idea sul gesto che sta per compiere, ma ormai è troppo tardi.

Afsos è un prodotto che merita decisamente attenzione e, purtroppo, non essendo ancora stato doppiato, è più difficile che circoli presso un ampio pubblico. Eppure, è una produzione internazionale con un cast pieno di talento e, per chi ama guardare le serie in lingua originale e sottotitolate, può essere un’ottima sfida. Speriamo che la miniserie di Anubhuti Kashyap venga doppiata al più presto.

Leggi anche – Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

ZWebTv

ZWebTv, da Camihawke a Stefano Guerrera: tutto sulla nuova Web Tv

lucifer

Lucifer: i fan hanno scoperto un enorme buco di trama