Vai al contenuto
Home » 2 Broke Girls » Le 9 grandi differenze tra Max Black e Caroline Channing

Le 9 grandi differenze tra Max Black e Caroline Channing

Ogni episodio di 2 Broke Girls è un tripudio di momenti esilaranti e di battute ironiche e sarcastiche.
Sebbene siano presenti personaggi secondari particolarmente divertenti, tutto si basa sulla vita di Max e Caroline e sul loro rapporto. Riescono a coinvolgerci in ogni loro esperienza e quando sono insieme diventano davvero esplosive! Il punto forte dell’intera serie è proprio la loro amicizia fatta dei famosi alti e bassi.

Bastano un sguardo e un paio di minuti per capire quanto Max e Caroline siano differenti, però è proprio questa la forza della loro amicizia: insieme si completano. Ecco 9 grandi differenze che emergono tra le due ragazze!

Max

1 – PASSATO

L’infanzia e l’adolescenza di Max non sono stati felici e sereni. I suoi ricordi riguardano problemi di soldi e una madre poco lucida, sempre impegnata con uomini diversi. È dovuta crescere in fretta per poter badare a se stessa; ha subito fatto a pugni con il mondo, ritrovandosi ben presto faccia a faccia con la vita e con le difficoltà. Da qui derivano il cinismo e il pessimismo.
Caroline invece ha avuto un passato memorabile. Abbondano i ricordi felici in compagnia del padre amorevole e affettuoso che la ricopre di regali e di attenzioni, viziandola e proteggendola dai mali del mondo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9