in

Le 9 grandi differenze tra Max Black e Caroline Channing

serie tv 2 broke girls
2 broke girls

Ogni episodio di 2 Broke Girls è un tripudio di momenti esilaranti e di battute ironiche e sarcastiche.
Sebbene siano presenti personaggi secondari particolarmente divertenti, tutto si basa sulla vita di Max e Caroline e sul loro rapporto. Riescono a coinvolgerci in ogni loro esperienza e quando sono insieme diventano davvero esplosive! Il punto forte dell’intera serie è proprio la loro amicizia fatta dei famosi alti e bassi.

Bastano un sguardo e un paio di minuti per capire quanto Max e Caroline siano differenti, però è proprio questa la forza della loro amicizia: insieme si completano. Ecco 9 grandi differenze che emergono tra le due ragazze!

Max

1 – PASSATO

L’infanzia e l’adolescenza di Max non sono stati felici e sereni. I suoi ricordi riguardano problemi di soldi e una madre poco lucida, sempre impegnata con uomini diversi. È dovuta crescere in fretta per poter badare a se stessa; ha subito fatto a pugni con il mondo, ritrovandosi ben presto faccia a faccia con la vita e con le difficoltà. Da qui derivano il cinismo e il pessimismo.
Caroline invece ha avuto un passato memorabile. Abbondano i ricordi felici in compagnia del padre amorevole e affettuoso che la ricopre di regali e di attenzioni, viziandola e proteggendola dai mali del mondo.

Written by Roberta Cirafici

"Quando mi sono alzata stamattina, ero la stessa?
Quasi mi par di ricordare che mi sentivo un po' diversa.
Ma se non sono la stessa, la domanda seguente è: chi diavolo sono io?"
L. Carroll

Pretty Little Liars

Le 10 serie più attese del 2016

Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv