in

13 Reasons Why, due personaggi diventeranno regular nella prossima stagione

bryce walker 13 reasons why
bryce walker 13 reasons why

Tra consensi e polemiche 13 Reasons Why si sta avviando verso l’ignota terza stagione.

Il caso Hannah Baker ormai è chiuso, le cassette sono state tutte ascoltate e consegnate a chi di dovere, il processo dei Baker contro la scuola è ormai un ricordo lontano: cosa succederà quindi nella prossima terza stagione?

Il motivo per rinnovare la Serie ad una terza stagione è stato discusso durante una conferenza stampa (leggi qui l’approfondimento) e può essere più o meno condivisibile.

Ma se Hannah ormai può riposare in pace, su chi si concentrerà il prossimo ciclo di episodi?

Se un indizio è stato dato dal finale di stagione, un ulteriore input lo servono i produttori, che decidono di far diventare regular due attori conosciuti ma non sempre presenti: Timothy Granaderos e Brenda Strong.

nora walker 13 reasons why

Brenda Strong ha interpretato ed interpreterà Nora Walker, nonché madre dell‘inquietante Bryce Walker.

Per quel poco tempo in cui è apparsa, si è inteso che Nora Walker non è priva di ogni morale come dimostrano di essere il marito ed il figlio. Potrebbe essere la donna che metterà definitivamente in ginocchio Bryce.

Le idee di mamma Walker si sono palesate tutte nel momento in cui decide di schiaffeggiare quel bullo di suo figlio, ma senza però concretizzare le sue minacce tenendosi tutta la subdola storia per sé.

Diventando regular di 13 Reasons Why potrebbe essere arrivato il momento per Nora Walker di far sentire anche la sua voce?

L’altro attore promosso a regular è il sopracitato Timothy Granaderos alias Montgomery de la Cruz.

Se per caso fosse stato considerato solo una comparsa dagli spettatori, negli ultimi episodi della seconda stagione si è fatto decisamente rivalutare di importanza (e non in senso positivo!).

Il personaggio di Montgomery è uno di quelli rimasti all’ombra di Bryce fino a all’esplosione di tutta la sua cattiveria (si, sto parlando in modo particolare di QUELLA scena).

Il suo exploit di rabbia repressa è anche il motivo dell’esistenza di una terza stagione di 13 Reasons Why.

13 reasons why tyler down

E’ Montgomery il motivo per cui Tyler si trova davanti a quella scuola la sera del ballo e subito dopo Clay con un fucile in mano e la polizia in arrivo.

Il cast sarà sempre lo stesso (stanno anche rinegoziando gli stipendi), alcuni diventeranno regular, altri non saranno più presenti, 13 Reasons Why continuerà a ricevere critiche alle quali gli attori dovranno rispondere?

I due attori promossi a regular potrebbero portare una ventata di novità in una Serie come 13 Reasons Why, che girava tutta attorno ad un solo personaggio: la defunta Hannah Baker.

Sarà un bene o un male?

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why: il peggio del peggio della Serie

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

shameless

Shameless 9×01 – Nuova stagione, stessi Gallagher

Sons of Anarchy

Non farlo, Jax