in ,

13 Reasons Why – Le 10 grandi differenze tra il libro e la Serie Tv

#
#

9) Il processo e tutti contro tutti

libro
13 Reasons Why – Le 10 grandi differenze tra il libro e la Serie

Nel libro.

#
#

Semplicemente questa parte non c’è. Consegnate la cassette a Jenny, non sappiamo come la ragazza la prenderà, né noi né Clay sappiamo come prima di lui, Justin, Jennifer e gli altri, abbiano reagito di fronte alle ultime e scottanti verità spiattellate da Hannah Baker.

Nella Serie.

#
#

Tutti i destinatari della cassette (a esclusione di Bryce e del Professor Porter) sanno che è Clay in quel momento ad averle. Tutti fanno fronte comune, certi (all’inizio) del fatto che quelle della suicida siano solo bugie. Il gruppetto non tarderà a minacciare con ogni mezzo Clay, temendo una sua reazione e terrorizzati all’idea che possa spifferare tutto. Come abbiamo visto i Baker intraprenderanno un’azione legale contro la scuola, che verrà difesa proprio dalla madre del protagonista. Comincerà quindi un processo, nel quale lentamente emergerà qualche piccola verità.

Questo punto si ricollega molto al primo, visto che largo spazio viene dato alle vicende di tutti quanti i personaggi coinvolti. E ci porta dritti dritti verso il finale.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

the strain

The Strain, diffuso il terrificante teaser trailer della quarta stagione: eccolo!

Arrested Development

Arrested Development – possibili nuovi episodi in arrivo: ecco i dettagli!