Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Sabrina (vita da strega)

Sabrina

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dal 1996 al 2003 una bionda ragazzina si dava da fare tra compiti in classe, esami al collage e lezioni di…volo sulla scopa! Lei è la spumeggiante Sabrina, protagonista di Sabrina The Teenage Witch (Sabrina vita da Strega).
Metà strega e metà umana, vive nel regno dei mortali a casa delle zie streghe e di un gatto (rigorosamente nero) fatato. In sette stagioni (le prime quattro trasmesse sulla ABC e le restanti su The WB) assistiamo allo sbocciare della streghetta, da bruco timido e imbranato, diventerà una splendida giovane donna in grado di usare la magia a fin di bene.

Ripercorriamo insieme i primi 10 motivi per cui Sabrina ha fatto strage di cuori nelle ragazzine di tutto il mondo!

  1. È UNA STREGA mezza strega e mezza umana, Sabrina è lontana anni luce dallo stereotipo delle vecchie befane che cavalcano la scopa nel mezzo della notte. I suoi poteri vanno dal fare scomparire e apparire oggetti al teletrasporto, semplicemente puntando il dito e pronunciando una rima stramba! Non vi ricorda la (sempre) bionda protagonista della sit com Bewitched, Samantha? SabrinaStreghette pasticcione sempre in equilibrio tra incantesimi andati male, e vita reale….
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10