in ,

10 motivi per amare Teen Wolf

 6) STYDIA

I ragazzi, si sa, sono in preda agli ormoni e in Teen Wolf non è certo diverso. Così le coppie si mescolano tra loro, in un susseguirsi di shipTra tutti gli incroci a cui abbiamo assistito, quello tra Lidia e Stiles è probabilmente il più sincero, contorto, impacciato e per cui è naturale fare il tifo!

Teen Wolf

Un sentimento genuino, nato sin dal primo episodio e portato avanti incondizionatamente nonostante le loro strade sembrassero spesso dividersi, un po’ per le disavventure in cui andavano a gettarsi protagonisti, un po’ per i loro caratteri così incompatibili.

7) NEMICI/AMICI

In Teen Wolf è facile trovarsi di fronte il villain designato, per poi scoprirlo, magari la stagione successiva, tra le fila degli alleati del branco.

Teen Wolf

Peter, Deucalion, Theo. Acerrimi nemici che si sono poi uniti alla causa per fronteggiare a loro volta un male ancor più forte e superiore. Questo ci ha permesso di approfondire personaggi che in un primo momento sono rimasti offuscati nella loro luce negativa, approfondendo background e personalità complesse o particolarmente interessanti.

Scritto da Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

the big bang theory

The Big Bang Theory 11×01 – Il Pilot dei colpi di scena

Will & Grace

Will & Grace, Mediaset colpisce: ecco dove vedere la nona stagione in chiaro in Italia!