in ,

10 motivi per amare Teen Wolf

4) NUOVI PERSONAGGI

Teen Wolf è senza ombra di dubbio una Serie Tv in evoluzione. La trama corre, sempre in divenire, con la costante introduzione di nuovi personaggi, ognuno con una sua importanza, un proprio peso specifico nella storia.

Teen Wolf

Alcuni di questi ruoli una volta entrati in scena vi rimarranno in pianta stabile, altri invece faranno dentro e fuori dal branco, o più semplicemente daranno uno sporadico apporto. Quello che colpisce è il continuo crearsi di interazioni, storie e dinamiche mai scontate. Uno show dove la novità e il ritorno inaspettato sono sempre dietro l’angolo.

5) MITI E LEGGENDE

La componente fantastica è sicuramente il quid che rende Teen Wolf una Serie Tv affascinante quanto curiosa.

Teen Wolf

Numerose sono le leggende e i miti da cui gli sceneggiatori hanno attinto per alimentare le avventure di Scott e i suoi amici. Mitologia norrena (Berserkir, Garmr), cultura nipponica (Kitsune e oni), leggende urbane (The Dread Doctors). Un calderone fantasy talvolta sin troppo ricolmo, ma che ha saputo appassionarci, popolando un luogo, Beacon Hills, che con il NemetonEichen House e quant’altro si è dimostrato essere il teatro ideale.

Scritto da Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

the big bang theory

The Big Bang Theory 11×01 – Il Pilot dei colpi di scena

Will & Grace

Will & Grace, Mediaset colpisce: ecco dove vedere la nona stagione in chiaro in Italia!