7) L’amica migliore che si possa avere

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se sul versante amoroso la situazione per la nostra Jen Lindley era disastrosa, fortunatamente le cose andavano molto meglio in amicizia. Ne è la dimostrazione il forte legame con Jack. Un’amicizia lunga ben 5 stagioni che non ha mai avuto contrasti particolari o ostacoli. I due insieme erano formidabili e nel periodo iniziale in cui vivevano nella casa della nonna di Jen, avevano una sintonia da coppia sposata. Sicuramente rivedeva in Jack (e ovviamente anche nella nonna) quella famiglia che l’aveva abbandonata e rifiutata. Quel calore che aveva sempre ricercato. Uniti, complici, divertenti, possiamo tranquillamente ammettere che Jack McPhee diede il via a quello stereotipo dell’amico gay perfetto che tutte noi ragazze avremmo voluto avere.