in ,

10 motivi per amare Dean Winchester

Sono passati undici anni dalla prima messa in onda di una serie che mi ha rapito il cuore… e non solo. Supernatural sta nel pieno dell’undicesima stagione, ancora inedita in Italia : ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere il male, tra una lacrima e un sorriso beffardo? Noi crediamo di si, perché a condurre questa nuova battaglia c’è sempre Lui, Dean Winchester, l’uomo per cui tutte noi ci faremmo volentieri rapire da un demone!
Ecco qualche motivo per rispolverare il  nostro sincero amore per questo personaggio brillante, ricco di charme e autoironico fino al midollo!

  1. Senso del dovere. Dean Winchester Dean ha sulle spalle il peso del fratellino Sam e della caccia al sovrannaturale, lasciatogli gentilmente dal padre cacciatore John. Ha sacrificato amori e una vita normale in nome della Causa. Come non si può amare un uomo così?

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Le 10 regole del crime perfetto: il successo di Law and Order

Il ritorno di New Girl: Fonzie, matrimoni indiani e una netta ripresa