in ,

10 motivi per amare Boris

2) Le catchphrase

Boris

Questa serie tv ha segnato moltissimo il modo di pensare di noi telefilm addicted, abbastanza da lasciarci tutta una serie di catchphrase che vengono utilizzate ancora oggi nel linguaggio comune. Un’attrice che non sa recitare generalmente è una “cagna maledetta”.

È sempre bello incitare le persone con un “Dai! Dai! Dai!” e ammettere che “La qualità ci ha rotto il cazzo!” quando le cose stanno andando a rotoli. Quando tutte le luci sono aperte si “Smarmella tutto” e per indicare un’espressione basita verso l’orizzonte si usa solo F4. Genio!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Boys

The Boys raggiunge le serie Netflix nella classifica Nielsen

friends

La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv