Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 8 Motivi per amare Sense8

8 Motivi per amare Sense8

Sense8

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) NO ALL’OMOFOBIA

Sense8
Sense 8

2 degli 8 protagonisti sono gay. La prima è Nobi: una trans lesbica che ha una relazione con un attivista dei diritti omosessuali. Il secondo è “Lito”, un attore ispanico di discreto successo che, nonostante sia desiderato da molte donne, è segretamente gay ed ha una focosa relazione con un altro uomo. In un mondo dove ogni giorno l’omofobia rende impossibile la vita a miliaia di persone, veder rappresentate in una serie TV ben 2 storie d’amore gay è impagabile. Sense8 oltre ad essere una serie fantascientifica vuole portare alla luce problematiche molto delicate. Le sopra-citate relazioni sono fedeli rappresentazioni che  risultano, secondo me, una “chicca” della serie oltre, ovviamente, a tutte le figate sci-fi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8