Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Kilgrave

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

David Tennant è il Dottore. Può fare tutti i ruoli che vuole ed essere fantastico, ma per la maggior parte di noi, resterà sempre il Dottore. E a lui non può dispiacere troppo, visto che – come Peter Capaldi – è fan della serie fin da bambino. Senza contare che ha sposato la figlia del Quinto Dottore, che ha interpretato sua figlia nella serie… Insomma, beautiful!

Ma cosa succede quando il Dottore interpreta un super cattivo della Marvel? La risposta è una sola: lo amiamo. Anche se è uno stupratore, un violento, un parassita che si nutre della vita degli altri. Noi lo amiamo uguale perché, lo vedete quel bel faccino? Esatto.

Che poi, in realtà, i motivi per amare Kilgrave vanno molto oltre il viso d’angelo di Tennant…

SOLO

tumblr_static_tumblr_static_9oxdnw66qmo8ooc480osg8g08_640

Kilgrave si circonda di persone, fa fare loro qualunque cosa voglia, ma fondamentalmente è solo. Le persone restano con lui solo fino a quando le tiene soggiogate, ma non può farsi amare da loro, non veramente. E nonostante non sembri, Kilgrave soffre molto per questo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10