in ,

You – Quello strano e inquietante collegamento tra Joe Goldberg e Ted Bundy

You - Joe Ted Bundy

Alcuni fan hanno individuato una connessione agghiacciante tra il terribile pluriomicida Ted Bundy e il personaggio protagonista della serie tv You, Joe Goldberg.

Ovviamente sembra un paragone quasi azzardato, ma, non campato in aria. L’elemento che li lega, in primis, è il loro fascino. Entrambi, indiscutibilmente, vengono classificati come uomini belli, affascinanti e tenebrosi, ed entrambi sono dei killer a sangue freddo (chiaramente uno è un personaggio di finzione, l’altro è uno degli assassini più orribili nella storia dell’umanità, su cui è tornata viva l’attenzione grazie al documentario su Netflix). Ma non è finita qui, i due hanno anche altro in comune.

Chi ha visto l’ultimo episodio di You, ricorderà di quando Candace entra nel negozio, vede Joe e lo chiama “Bunny”. Nel documentario di Ted Bundy scopriamo che la moglie dello spietato criminale si riferiva al serial killer come “Bunny”. Uno strano nomignolo per persone così pericolose.

 

Questa connessione è stata resa nota su Reddit, dopo che l’utente @KristaMarie95 ha fatto notare l’agghiacciante scoperta:

Stavo guardando il nuovo documentario di Ted Bundy su Netflix e qualcosa mi è sembrato strano. Quando Carol Boone, suo avvocato e moglie, chiamò Ted ‘Bunny’, ho pensato subito alla serie You! Questo mi ha ricordato tutte le volte in cui Candace chiama Joe ‘Bunny’ nello show. Questa potrebbe essere una coincidenza, ma ho pensato che fosse una connessione interessante.”

Questa connessione è stata notata da diversi utenti che hanno confermato questo collegamento inusuale. Difatti, secondo molti fan della serie, che hanno seguito anche il documentario del serial killer, Joe e Ted emanerebbero le stesse “vibrazioni negative”. Atteggiamenti simili, fascino quasi uguale, addirittura lo stesso taglio di capelli. Talmente affini da chiedersi se questo non fosse stato un inside joke voluto, come se gli autori di You, nel definire il loro protagonista, si fossero ispirati concretamente a Ted Bundy.

you

Leggi anche: Zac Efron “prova” a placare le polemiche: «Ecco perchè ho accettato il ruolo di Ted Bundy»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

beverly hills 90210

UFFICIALE – Tori Spelling conferma: «Beverly Hills 90210 è in lavorazione, ci saremo quasi tutti»

Serie Tv thomas shelby

La meravigliosa e inebriante sensazione che provi quando una Serie Tv “ti sta prendendo”