in

You Me Her – Rilasciata la data ufficiale della terza stagione: eccola!

You me her
You me her

Il 2018 delle belle comedy è iniziato non bene ma benissimo! Se Netflix ci aveva augurato buon anno con la nuova stagione di Lovesickora arrivano altre ottime notizie dall’America. Sta per tornare la terza stagione di You me her deliziosa quanto sottovalutata Serie Tv sugli “eccessi dell’amore”, che cerca di rispondere a una domanda molto speciale.

Come comportarsi quando ci si ama in tre?

you me her

È nei fatti quello che accade a Jack, Emma e Izzy, che tra gag e momenti amari ci faranno riflettere sull’eterna lotta tra la felicità e la stimabilità sociale. Senza essere un prodotto che faccia gridare allo scandalo o al miracolo, You, me, her si è dimostrata semplicemente una Serie Tv capace di toccare le corde giuste unendo tanti elementi di qualità (ne ho parlato più approfonditamente qui) e facendosi maratonare in piena serenità.

Ebbene, You Me Her è pronta a tornare e ad annunciarlo sono i suoi stessi canali Twitter e Facebook.

La Serie è pronta a tornare con la sua terza stagione il 20 marzo su Audience, la rete americana che per prima l’ha lanciata e da cui poi Netflix l’ha ripresa per portarla in gran parte del mondo. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sull’arrivo su Netflix della terza stagione; le prime stime, comunque, parlano di quest’autunno. L’ansia è tanta, anche perchè il finale era apertissimo.

Ma vediamo dove eravamo rimasti: Emma si rende conto di non essere capace di gestire la “troppia” e tutto quello che comporta, quindi accetta un’offerta di lavoro che la porterà molto lontano da Jack e Izzy. I due provano a fermarla e, come nel finale della prima stagione, si troveranno nella sala d’attesa di un aeroporto le sliding doors che decideranno il futuro dei nostri tre protagonisti. Intanto Andy Nina fanno i conti con un amore ormai incontestabile, capace di vincere tutte le avversità.

Cosa ci riserverà la terza stagione di You me her? Al 20 marzo per scoprirlo!

Leggi anche – Serie Tv: le 5 migliori comedy del 2017

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

the new normal

Ma The New Normal l’ho vista solo io?

riverdale

Riverdale: nuova teoria sull’identità del Black Hood