Vai al contenuto
Home » Westworld

A che punto è il set di Westworld dopo il grande incendio

I telegiornali ne stanno parlando ormai da giorni, l’incendio che sta colpendo la California ha causato non pochi danni e anche il Paramount Ranch di Westworld non è stato risparmiato.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non che la rasa al suolo di uno dei principali set di Westworld sia il fatto più grave di tutta questa vicenda, poichè il Woosley Fire ha creato danni ben peggiori agli abitanti della zona.

Tuttavia, per i fan della serie la notizia di Paramount Ranch reso in cenere è stata comunque sconvolgente.

HBO appena appurata la notizia si è rivolta alle famiglie colpite e si è detta in attesa di scoprire l’entità dei danni subiti (ne abbiamo parlato qui).

In questi giorni i danni sono stati rilevati e le notizie non sono per niente incoraggianti.

I funzionari del National Park Service ed il sovrintendente David Szymanski hanno letteralmente camminato tra la cenere di Paramount Ranch.

“Abbiamo tutti temuto, abbiamo provato a prepararci, ma a volte il vento prende il sopravvento. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare.”

Queste sono state le parole del vicedirettore esecutivo della Santa Monica Mountains Conservancy.

La desolazione di tutta la zona è chiara e reale, le condizioni del set di Westworld non sono che uno specchio di tutti i danni creati nella California dal Woosley Fire.

Di tutta la zona sono rimaste in piedi soltanto la chiesa ripresa in Westworld e un deposito ferroviario costruito per una serie CBS degli anni ’90.

L’emittente di Westworld ancora non ha pubblicato dichiarazioni ufficiali in merito alle intenzioni di utilizzo di Paramount Ranch per la stagione numero 3. Se così fosse tutta la programmazione andrebbe rivista ed aggiustata.

Tra gli abitanti colpiti dagli incendi, anche molti volti noti hanno avuto modo di pubblicare sui social le condizioni delle loro case, principalmente rase al suolo, e il Paramount Ranch di Westworld non è escluso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Resta da capire come HBO deciderà di gestire i prossimi episodi da registrare, è noto che non sia semplice modificare in maniera così radicale la programmazione di serie tv impegnative come Westworld.

LEGGI ANCHE – Westworld – Il finale ideale