in

10 misteri di Westworld che dovranno per forza spiegarci nella seconda stagione

Mentre l’hype per la seconda stagione di Westworld cresce sempre di più e nuovi dettagli ci vengono rivelati, sono invece ancora molte le domande lasciate in sospese dopo il finale della prima stagione che attendono una risposta. Aspettando quindi impazienti la nuova stagione di uno degli show migliori della scorsa annata televisiva guardiamo insieme, giusto per tenerci compagnia, quali sono i misteri a cui Westworld dovrà per forza trovare una risposta.

1) COSA È SUCCESSO A LOGAN ?

Westworld

L’ultima volta che l’abbiamo visto l’abbiamo lasciato nudo su un cavallo in giro per il parco, ma cosa sarà successo al detestabile Logan? Per fortuna, Jimmi Simpson aka William aka SPOILER ALERT L’Uomo in Nero SPOILER ALERT ha in parte risposto a questa domanda. Logan non è morto ma ha avuto un crollo mentale. Crollo di cui pare si approfitterà William per buttarlo definitivamente fuori e prendere le redini della compagnia.

2) DOVE SI TROVA WESTWORLD? 

Westworld

Possiamo dire, quasi con certezza, che il parco si trova sulla Terra e non su Marte o qualche strana nave spaziale. Ma la domanda persiste, perché deve essere uno spazio davvero grande per aver permesso la costruzione di un intero mondo (o mondi).

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Le 10 Serie Tv più sottovalutate secondo la redazione di Hall of Series

Gotham

Gotham: una (s)porca giustizia