Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mentre l’hype per la seconda stagione di Westworld cresce sempre di più e nuovi dettagli ci vengono rivelati, sono invece ancora molte le domande lasciate in sospese dopo il finale della prima stagione che attendono una risposta. Aspettando quindi impazienti la nuova stagione di uno degli show migliori della scorsa annata televisiva guardiamo insieme, giusto per tenerci compagnia, quali sono i misteri a cui Westworld dovrà per forza trovare una risposta.
1) COSA È SUCCESSO A LOGAN ?
L’ultima volta che l’abbiamo visto l’abbiamo lasciato nudo su un cavallo in giro per il parco, ma cosa sarà successo al detestabile Logan? Per fortuna, Jimmi Simpson aka William aka SPOILER ALERT L’Uomo in Nero SPOILER ALERT ha in parte risposto a questa domanda. Logan non è morto ma ha avuto un crollo mentale. Crollo di cui pare si approfitterà William per buttarlo definitivamente fuori e prendere le redini della compagnia.
2) DOVE SI TROVA WESTWORLD?
Possiamo dire, quasi con certezza, che il parco si trova sulla Terra e non su Marte o qualche strana nave spaziale. Ma la domanda persiste, perché deve essere uno spazio davvero grande per aver permesso la costruzione di un intero mondo (o mondi).








